|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Acer AL1951As CristalBrite
Cosa ne pensate di questo monitor?
http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=1597959616 Attualmente ho un crt e vorrei acquistare un lcd con schermo a specchio. Mi piace molto la resa (riflessi a parte, importante posizionarlo correttamente). Questo è un 8ms, nel sito dell'acer ci sono anche modelli con 4ms e 2ms, la differenza si tocca con mano? Tendenzialmente lo utilizzerei per applicazioni office, no film, sporadicamente anche con qualche gioco fps. A parte i crt che sono comunque migliori, nella resa cromatica come sono gli schermi a specchio a confronto con quelli opachi (ogni tanto farei qualche ritocco alle foto scattate con la digitale). Ed ad angolo di visione come vi pare? A seguire le specifiche tecniche. Display Size & Type 19" thin film transitor Resolution 1280 x 1024 Panel Technology TN film and CrystalBrite Technology Brightness 400 cd/m2 Color 16.7M Pixel Pitch 0.294mm Contrast Ratio 700:1 Response Rate 8ms Horizontal Viewing Angle 150° Vertical Viewing Angle 135° Backlight 4 Lamps Video Signal Analog (D-sub) and Digital DVI-D Video Mode Support VGA, SVGA, XGA, SXGA, VESA, NEC and Apple Internal Speakers Yes, 2X1.1W Speakers Plug & Play DDC 1 & DDC2B Power Management VESA DPMS On:50W (max.)/Off:5W (max.) Power Input Internal AC 100-240 V Power Consumption 50W Front Panel Controls brightness, contrast, picture position, pixel clock frequency, color select and adjust, 5 lanuages reset mode,power on/off sw,power led,function +/-,adjust +/-, Wallmount (VESA) Supported. 100mmX100mm Kensington Lock Supported Dimensions (WxHxD) 416.4 x 427.4 x 163.6 mm Weight Net: 5.4Kgs / Gross: 7.5 Kgs Certifications |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.