|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ibook G4: Temperatura e Ventole.
Salve, sono possessore di un ibook G4 12" (ultima serie) da circa 3 mesi, fino ad oggi non ho avuto ancora il dis/piacere di sentire partire una ventola. Stamane l'ho messo sotto torchio con diversi giochi pesanti, tipo Doom3, ho usato Temperature Monitor per tenere sotto controlo la temperatura. I risultati mi sembrano un pò preoccupanti, infatti sono stati raggiunti i seguenti picchi di temperatura:
HD : 54 °C CPU: 68,2°C GPU: 78,5 °C ![]() Nonostante ciò , almeno di non essere diventato sordo, non ho sentito nessuna ventola partire. Come è possibile? ![]() Sapete quali sono i valori limite per i quali dovrebbe entrare in azione la ventola ? Grazie. Edit: Dimenticavo, l'ibook è attaccato all'alimentatore, più tardi proverò a vedere quali valori si ottengono con la sola batteria. Ultima modifica di gogogo : 27-05-2006 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non conosco bene l' iBook, ma che a 68° non sia ancora partita la ventola mi pare strano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
prova a usare questo:
http://www.macupdate.com/info.php/id/17027 qua sotto ti mostro il mio ibook, a 67 gradi non si sentono ventole (anche se una è sempre in funzione, pianissimo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.