|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
[MI + Sped] Vendo 5 mobo rotte e una non testata
Vendo come da TITOLO 5 mobo di cui 4 non funzionanti e una da testare
MOBO: Biostar M6vbe-a SLOT1 (non è piu andata per aggiornamento del BIOS errato ![]() K7SOM Socket 462 (sembra ok ma nn fa il boot) DFI CW35-L socket 370 (quando la ho lasciata andava ora nn so ma nn posso testarla quindi la vendo come non funzionante) IBM P6 socket 478 (gli è stato cambiato un condensatore che si era bruciato e non ha il dissipatore del chipset) Gigabyte GA8IDML-C socket 478 (Gli è stato tolto un condensatore da mettere sulla IBM..) le vendo tutte e cinque a 4€ l'una.. solo in blocco quindi tutte a 20€.... Le vendo come non funzionanti anche se magari qualcuno è capace a ripararle perchè non me ne faccio niente disponibile anche a spedire... già che ci sono metto dentro anche un lcd di un veccho portatile COMPAQ LTE 386s/20 col cavo tagliato.. (chi sa saldare e conosce unos chema puo farci qualcosa)...(se non lo volete lo butto via ![]() Ci ho pensato bene e anche se 4€ a mobo sarebbe giusto scendo ancora a 15€ ![]() Ultima modifica di LiFeHaCk : 22-05-2006 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
Sceso a 15€ tutte e 5!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.