|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
come abortire l'installazione di xp?
ciao a tutti,ho un problemuccio
ho fatto la reinstallazione di xp sulla mia vecchia..tutto e' andato bene finche' l'install si e' fermato ai classici 34 minuti senza piu andare avanti.Ho provato a rimuovere o disabilitare qualsiasi periferica ed aggiornare bios,nonche'rimuovere i banchi ram.Nulla da fare. ora ovviamente ogni volta che resetto il pc mi riparte l'install,qualcuno sa dove mettere le mani per saltarla e far ripartire xp normalmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
basta che da bios setti un altro drive per il boot
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma io vorrei recuperare il vecchio win xp,senza fargli accorgere che c'e' l'install a meta',tanto xp e' gia installato dal vecchio,volendo potrebbe
partire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
appunto. se hai un'altro drive con un'altra installazione (finita..) di win xp allora selezioni il boot da quell'unità
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma a me servirebbe il boot dalla mia..
non conosci per caso in quali file viene scritto che deve far partire il setup di win? ci sara' qualche file di config,pero' non riesco a reperire informazioni su cio'. potrei collegare l'hd su un'altro pc e completare l'installazione ma e' s-ata e l'altro pc non lo e'.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Clicca su START->Esegui-> Msconfig -> linguetta BOOT.INI-> pulsante Verifica percorsi d'avvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.