|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Un mouse da gioco: miglior rapporto qualità/prezzo?
Salve!
E' giunto il momento di pensionare il vecchio Intellimouse Microsoft... Sto cercando un buon mouse per giocare, anche se non sento il bisogno di prendere per forza il l'ultimo ritrovato tecnologico... A meno che non ne valga effettivamente la pena... Ecco quelli che avevo adocchiato: MX310, 30€ mx518, 42€ G5, 58€ RAZER DIAMONDBACK MAGMA o CHAMELEON, 55€ RAZER LASER MOUSE COPPERHEAD, 80€ NB: il negozio dove ho trovato i Razer nn ha HDD usb esterni (me ne serve uno), l'altro sì. Se prendessi nello stesso posto mouse e HDD risparmierei un po' di spese di spedizione... Per la cronaca, ora come ora ho questo: http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=14463 Ma non mi soddisfa molto... Un grazie anticipato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Aggiungo un'altra questione:
Vorrei prendere una mini tastiera USB da usare con il notebook, avete idea di dove trovarne? In Italia sembrano essere merce rara... Visto che ci siamo, un'ultima questione: Mi serve un HDD esterno USB. Le opzioni sono prenderne uno esterno USB oppure prendere un cassettino esterno USB e metterci dentro un HDD "normale". Se opto per la seconda soluzione (che costa meno) ci perdo qualcosa (che so, in velocità di trasferimento) o è la stessa cosa? Ciao e grazie Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.