|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aiuto acquisto portatile!!!!
Ragazzi ho bisogno di una mano per la scelta perchè sono davvero in crisi.
Premetto che quando prendo un portatile nuovo non bado a spese quindi non ho problemi di budget ma rimane lo stesso un dilemma: Visto che devo spendere una bella cifra perchè ho bisogno di una macchina potente sono incasinato per il processore: Ho rinviatoper aspettare questi CORE DUO della Intel ma ho scoperto che non supportano i 64 bit!!! Non vorrei ritrovarmi tra un anno con una macchina da cambiare perchè non supporta applicazioni a 64 bit. Già adesso stanno uscendo prodotti che uso con codice a 64 bit quindi ne avrò bisogno entro fine anno di sicuro. Tra le altre cose non posso più aspettare di rinviare l'acquisto perchè il mio portatile attuale non ce la fà più! Pare che i core duo 64 usciranno con una nuova architettura entro fine 2006 gennaio 2007 ![]() I TURION 64 fanno pietà come prestazioni in confronto ai core duo non sò dove buttarmi... ![]() In più ho visto che usciranno i Turion X2 finalmente con ddr2 a fine maggio PERO' HO PAURA DI FARE DA CAVIA CON ARCHITETTURE APPENA USCITE!!! nON Sò VOI COSA NE DITE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
aspetta il turion x2..come sto facendo io
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Mettiti l'anima in pace e aspetta.
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Se confronti i centrino core solo con gli attuali TURION 64 I CENTRINO TI SEMBRERANNO inchiodati....... ......Io posseggo un Hp 6125 con ml 32 ed un Sony centrino a 1'73.....o giù di li.....la differenza la vedi anche con office ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono pienamente in accordo con te però il discorso rimane che dovendo spendere per prendere il meglio quindi intorno ai 2/3000 euro mi preoccupo un pò tanto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
E allora se non ti interessano le dimensioni, fatti un bel laptop con processore AMD Athlon X2, cosi' hai una bella bestiolina, e non ti preoccupi dei Dual Core Mobile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire che dovrei fare da cavia per questi nuovi processori prendendoli appena usciti!!! Non sò se fidarmi che palleeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sono collaudatissimi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
I DUAL CORE TURION ANCORA NON SONO USCITI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
QUESTI PORTATILI SONO DA PAURA SOLO CHE LE BATTERIE SE LE MANGIA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Una domanda ma dal sito che mi ha dato tutto_matto ho visto portatili
amd 64 dual core con schede video 7800Gtx etc Ma queste macchine praticamente non possono andare a batteria perchè durano 3 secondi? Certo sono ottime macchine anche se sembrano poco professionali |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Imho, non le giudicherei "poco professionali", visto che sono CLEVO, e per intenderci sono le macchine usate dalla Boxx per le sue workstation, che a detta di molti sono le migliori al mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa è la BOXX? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
salve a tutti ho un amico che ha un Frankenstein DPC (Clevo D900)
vediamo se riesco a risolvere alcuni dubbi: Durata batteria giocando 1 ora e 30 minuti. Sono esattamente identici ai Clevo ed attualmente sono il top in performance per notebook. Ho visto il display e fa paura sul serio. Io per i miei gusti però comprerei un Nosferatu un pò più leggero.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
alejandro sei un grande anche tu!!!
Ragazzi devo ringraziarvi siete moilto solidali con i problemi degli altri!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sai per cosa dicevo poco professionali un pò per l'immagine che danno sono macchine molto potenti eppure le danno come macchine da gioco e basta anche i nomi sono un pò stranuzzi, mentre hp o compaq o sony si mantengono su modelli sobri mi sembrano un pò troppo appariscenti come presentati! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.