|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
c++ o java
ciao a tutti!
ultimamente mi sono posto questo quesito su quale linguaggio di programmazione usare per sviluppare alcuni software, che ovviamente hanno dei requisiti.... sono indeciso tra c++ e java e chiedo a voi, che sicuramente li avete usati più di me, quale dei due risponde alle seguenti domande: - il programma creato con quel linguaggio deve essere useguibile (niente riga di comando insomma) - il programma creato con quel linguaggio deve essere grafico - il programma creato deve poter leggere i sensori della motherboard mi pare che java avesse delle librerie per creare programmi con la grafica, e il c++ cos'ha ? quale dei due linguaggi possiede una libreria che faccia leggere i dati dalla mobo?? grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Se non hai alcun vincolo prestazionale, usa Java. Se hai vincoli prestazionali, usa Java e poi via JNI riscrivi solo i colli di bottiglia in C++. Non scrivere tutto in C++.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il problema è anche accedere ai sensori...con quale linguaggio è possibile??
cosa cambia tra c# e c++? grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
per ora credo di orientarmi sul c++ visto che ho risolto i problemi con le qt
mi manca solo sapere se si possono leggere i sensori della motherboard con questo linguaggio.....come si fa?? grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
C# e' un linguaggio a livello piu' alto del C++. Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.