|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
/Monte Barro/Grigliatona+Bivacco! Chi c'è?
Io ovviamente sono in pole position....e stavolta mi fermo a bivaccare sotto le stelle Forza e coraggio fatevi avanti!!! Terza settimana di maggio può andare bene?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
presente, ma aspetto data precisa, causa rievocazioni storiche!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ghghgh
intanto mi iscrivo al thread e vedo come si evolve (anche per la data), poi vi faccio sapere attualmente non so dirvi né sì, né no ![]() potrei offrirvi un grasso "forse!" vado a farmi un caffè, so' stanco... grassie Many per la segnalazione
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
maggio no di sicuro...
giugno...dipende
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
IO.......
....sono troppo lontano |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() se si dovrei esserci (sempre se mi spiegate quanto cavolo è lontano da torino 'sto monte bIrro )
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Io per quella data ho altri impegni.... Mi sarebbe piaciuto esserci.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
è in brianza se nn sbaglio....in quel di Lecco.... ci saranno....bo..300km?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
sento il fabius che ne pensa...
magari organizziamo un'altra invasione romanica ![]() anche se visti gli sviluppi dell'ultima (in altro forum) sarebbe meglio evitare
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
se è x il we del 21 allora si può fare... a meno di imprevisti ![]()
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
dov'è?
se vicino vengo anche io
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Se entro 200 km da VE vengo con la jeep, se entro 400 in treno.. se oltre non vengo
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi...che ne dite...buttiamo giù una lista?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
io ci sono
salvo imprevisti... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Nicky e Scop ci siete?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
MA ALLORA NN VIENE NESSUNOOO???????????'
vai many stiliamo noi la lista ... ![]() ManyMusofaga + Pietro ZEUS79 (dipende dalla date) Uther Pendragon® ("aspetto data precisa") Paganetor ["vedo come si evolve (anche per la data)"] edivad82 (tanto nn lo vogliamo a maggio) ^TiGeRShArK^ (appena trova una cartina per vedere quanto è lontano) alphacentaury79 (salvo imprevisti)
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

)