|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi risolvete sto problema tecnico? ci vorrebbe puffo inventore...
![]() praticamente devo fare in modo da rendere il lavoro che puo' fare sta spazzola ...hmm come dire...devo fare in modo che sta spazzola , spazzoli da sola... come posso fare? devo spazzolare un muro intonacato con un cemento...un cemento schifoso che in 10 secondi di sfregamento a mano si toglie...a scalpellare invece ci vuole molto piu' tempo come posso fare? ci sono gia' soluzioni? ora mi spiego in un'altro modo...visto che a volte la gente non mi capisce ![]() un giorno stavo scalpellando un muro di pietre per toglierci l'intonaco... poi ho preso sta spazzola e ho spazzolato un po per levarci il fino...e scopro che con sta spazzola il "cemento" se ne va molto meglio... solo che...bisogna darci di brutto per avere risultati...per cui....dopo tipo 1 minuto di spazzolamento non muovi piu' le braccia... come faccio?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ps...
ho trapani...scalpelli pneumatici e non...frese...saldatori e roba varia...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
trapano + spazzola a tazza o spazzola radiale?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hm...ma e' roba grossa? te la hai mai usata? funziona bene?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Spazzola a tazza per la smerigliatrice, mi pare la risposta più ovvia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Non rischi di farti male, spengi poco e godi tanto ![]() Cià Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Spazzola sul trapano o sulla smerigliatrice è la cosa migliore e più economica...
io non mi avventurerei in soluzioni fai da te ![]() ![]() io sarei più portato per le cose fai da te (se aveste visto cosa mi sono inventato per tentare di ricentinare le balestre della Jeep ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.