|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
vi hanno mai derubato? cos'e' successo?
? com'e' andata?
che pero' non siano storie del cavolo del tipo ho pagato un tipo su ebay e non mi e' arrivato il pacco...
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 05-05-2006 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cos'è successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
3 volte....so chi è in tutti e 3 i casi,per me all'anagrafe si chiama "il merda"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
a me una volta...era davanti ad un pub con una mia amica che aspettavamo un'altra amica che aveva parcheggiato un po' + distante. Mi si avvicina un tipo in motorino e senza aver avuto il tempo di accorgermene mi ha strappato la borsetta dal braccio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Da piccolo mi han fregato la bicicletta.
Però derubato ossia scippato mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() cmq 1 volta cercarono di derubarmi la bici, opporsi resistenza .. e mi pestarono di brutto (avevo 12 anni) ... non ho mollato la mia prima bici ... .. fatto sta che sono uscito vincente ... sti pezzi di merda se ne sono andati senza la bici ... non la presi mai piu per uscire ![]() ![]() tempo dopo mi hanno rubato l'orologio ... ![]() e molto tempo dopo mi hanno derubato dei miei soldi ... ![]() ma queste due senza viulenza .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
tornato a casa dall'ufficio, finestra spaccata e casa sottosopra.
se ci ripenso mi sale ancora un'ira.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
A dicembre una mattina mi alzo, mi vesto, esco di casa, salgo in macchina, infilo le chiavi nel quadro e vedo una matassa di cavi che esce dal cruscotto.. Bastardi, mi hanno divleto la portiera lato passeggere e ciulato l'autoradio
![]() d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
solo una volta sull'autobus:
dovevo andare a casa di un mio amico con lui solo che lui aveva la bici...ho preso il suo zaino per alleggerirlo (pioveva e lo zaino nn aiutava) io sul bus vado a chiedere la fermata all'autista e mentre parlo sento qualcosa e mi giro...vedo un tipo immobile che si guardava in giro, ma nn ci fo caso.....arrivato a casa del mio amico lui apre il suo zaino e nn aveva + portafogli con dentro bancomat soldi chiavi di casa, e ank il walkmen era sparito ![]()
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da piccolo entro a casa..tutto sfasciato..ma i ladri erano ancora per le scale mio padre li ha inseguiti ma nulla
![]() il 26 SETTEMBRE DEL 2002 (mi ricordo ancora la data ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per fortuna ero assicurato...ma mi hanno dato solo 1300 euro LADRI ![]() l'estate scorsa mi hanno rubato/ho perso (è ancora un mistero...e quando ci penso mi viene una rabbia mostruosa)...la sony cybershot t7, macchina sony SOTTILISSIMA..comprata appena 10 giorni prima per 500 euro, con ovviamente anche schedina da 512 mb dentro con tutte le foto della vacanza... dalla rabbia 5 giorni dopo L'HO RICOMPRATA...per fortuna ho contrattato un sacco e me l'hanno data a 380 euro ![]() ![]() per fortuna non mi hanno mai fottuto soldi, cell ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
il dicembre dell'anno scorso stavo mangiando con i miei quando ad un certo punto mi sono trovato in cucina 4 zingari con pistole e tutto.. ci hanno chiuso in bagno.. mi/ci hanno puntato una pistola in testa... e hanno svaligiato la casa.... bastardi... spero vi venga un tumure ai co@@@ni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco questo è il peggi oche possa accadere... ![]() ![]() ![]() addirittura con le PISTOLE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
vabeh, la bici da piccola.. poi l auto.. ma mai cell o soldi..
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Una volta in passeggiata a Viareggio un ragazzo in bicicletta ha scippato la borsa alla mia ragazza. L'ho rincorso, l'ho fatto cadere, scazzottata e ho chiamato i carabinieri. Che goduria
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
tornando dal mare... parcheggiamo la macchina conle valigie di 4 persone nel parcheggio di una spiaggia con continuo viavai di persone... circa alle 19... andiamo a mangiare un boccone e al ritorno la macchina era vuota...
se becco chi è stato (chiaramente uno al mare si porta le cose più belle - ora non più) credo di non rispondere delle mie azioni... edit: però porcatroia la punto prima serie la so aprire anch'io...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ovvio
cambia il metodo il furto di macchina e' indiretto (a meno che non ti lanciano fuori dalla macchina e partono...alla gta) mentre il cell e' piu' diretto una cosa e' non trovare piu' la macchina un'altra e' ritrovarsi con un coltello alla gola ed essere obbligati a dargli la roba
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 05-05-2006 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.