|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Weird Science (La donna Esplosiva)
ROFL stamattina su italia1 hanno ridato per l'ennesima volta questo film chi come me è un amante del genere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se usi il search troverai gia due thread aperti sui film cult degli anni 80.Ti consiglio di leggerlo.Anche io son un appassionato di questi film con il quale sono cresciuto (a dir la verità abbastanza male
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
Sììì...
l'ho visto anch'io stamattina!!!Che spasso! e quanti ricordi! ![]() ....ahhh,....gli anni '80! (P.S.: ma come ci vestivamo???!!!???)...il passaggio dalla fanciullezza all'adolescenza! Ho letto che questo film insieme ad altri (The breakfast Club, St. Elmo's fire, Pretty in pink, Sixteen candles,...) fa parte di una categoria di film per il mondo adolescenziale che portò alla ribalta un gruppo (che venne definito il Brat Pack) di giovani attori ed attrici! Emilio Estevez Anthony Michael Hall Rob Lowe Andrew McCarthy Demi Moore Judd Nelson Molly Ringwald Ally Sheedy Kevin Bacon Matthew Broderick Tom Cruise John Cusack Matt Dillon Robert Downey, Jr. Jennifer Grey C. Thomas Howell Diane Lane Jon Cryer Mary Stuart Masterson Charlie Sheen James Spader Kiefer Sutherland Elizabeth McGovern
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 04-05-2006 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

l'ho visto anch'io stamattina!!!
(P.S.: ma come ci vestivamo???!!!???)
HP pavillion DV6 1330SL