Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2006, 09:17   #1
david69
Senior Member

L'Avatar di david69

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
PROJECT ZERO 3....PAURA EH??

Ho aspettato x 1 anno...ma ieri l'ho preso ed ho già iniziato....mamma mia ragazzi...spettacolo!!!!!!Ho il primo e secondo episodio...e non li venderò mai!! GIOCO FANTASTICO!!!

PS.ieri sera persino il mio gatto si è c....o sotto ed è scappato!! ah ah ah

PAURA EH??
david69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:15   #2
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Sto giocando ora al secondo su Xbox e devo dire che è FANTASTICO!

L'unico problema è che poi a letto mi agito irrequieto e la mia morosa mi riempie di calci per farmi stare buono

Molto molto bello.

Il terzo episodio esce anche su Xbox che tu sappia o è un'esclusiva Ps2?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:24   #3
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Io l'ho preso proprio ieri per PS2.
L'ho acceso un attimo ed ho visto che inizia in bianco e nero. Solo all'inizio spero..... vero?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 12:42   #4
scugnetor
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
ottimo dovrei prenderlo a breve , dei giochi horror è quello che ho giocato sin dal primo capitolo , e mi piace un sacco , solo solo le pupine jappo !!!
scugnetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:12   #5
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ragà è un Survivor Horror alla Resident Evil?
Old 02-03-2006, 14:16   #6
Equivoco
Member

L'Avatar di Equivoco

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
ma sono usciti tutti e per ps2?
Equivoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:23   #7
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Equivoco
ma sono usciti tutti e per ps2?

Per PS2 ci stanno tutti e 3. Il terzo per ora è l'ultimo episodio.
Old 02-03-2006, 15:56   #8
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
La serie di Fatal Frame è troppo bella, eccezionali l'1 e il 2, al 3 invece nn ho ancora giocato. Fatto sta che nn sono mai riusciti a giocarli da solo, avevo bisogno di qualcuno che mi facesse compagnia altrimenti nn ce la facevo a tenere il joypad in mano
Old 02-03-2006, 18:16   #9
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragà è un Survivor Horror alla Resident Evil?
SI!, molto survivor e mooolto horror!
A differenza di RE non hai armi, se non una macchina fotografica "speciale".
Veramente ansiolitico
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 02-03-2006, 18:22   #10
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1
SI!, molto survivor e mooolto horror!
A differenza di RE non hai armi, se non una macchina fotografica "speciale".
Veramente ansiolitico

Capito!! Praticamente un altra saga da avere. Adesso sto giocando RE4 sul Cubo e più in là riprendo l'1 rifatto e lo 0..e code veronica. Sempre per il Cubo.
Poi sto giocando la saga Onimusha su PS2(attualmente all'1..e devo giocare il 2 ed il 4 quando esce). Poi c'è quella di Devil May Cry. Adesso si aggiunge pure questo Project Zero. Madò quanti titoli.
Old 02-03-2006, 18:32   #11
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Capito!! Praticamente un altra saga da avere. Adesso sto giocando RE4 sul Cubo e più in là riprendo l'1 rifatto e lo 0..e code veronica. Sempre per il Cubo.
Poi sto giocando la saga Onimusha su PS2(attualmente all'1..e devo giocare il 2 ed il 4 quando esce). Poi c'è quella di Devil May Cry. Adesso si aggiunge pure questo Project Zero. Madò quanti titoli.
Project Zero è un must, ma anche quelli che hai nominato son colossi.
Aggiungo lo strepitoso God of War (un misto tra Devil May Cry e Onimusha).
Old 02-03-2006, 18:38   #12
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Io ho finito god of war e sono arrivato a metà di final fantasy x....ma la settimana prox arriva al mio negoziante Onimusha Dawn of dreams
Cmq volevo procurarmi un survival horror......ma meglio re4 o project zero 3?
Tenendo presente ke ho già giocato e finito re 1 2 e 3 e mai giocato a project zero
Old 02-03-2006, 18:50   #13
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Project Zero è un must, ma anche quelli che hai nominato son colossi.
Aggiungo lo strepitoso God of War (un misto tra Devil May Cry e Onimusha).
Si anche GOW..non me lo dimentico di certo.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Io ho finito god of war e sono arrivato a metà di final fantasy x....ma la settimana prox arriva al mio negoziante Onimusha Dawn of dreams
Cmq volevo procurarmi un survival horror......ma meglio re4 o project zero 3?
Tenendo presente ke ho già giocato e finito re 1 2 e 3 e mai giocato a project zero
Ah cavolo già settimana prox arriva Onimusha 4? Io ho giocato al 3 e sto giocando all'1..e hanno la telecamera fissa stile RE1-2-3. Il 4 pare sia dinamica.

In ogni caso non so com'è Project Zero 3...visto che appunto chiedo informazioni anchio. Ma Resident Evil 4 è un Capolavoro con la C maiuscola. Io lo sto giocando sul GameCube ed è fenomenale. Magari giocati RE4. Successivamente ti fai tutta Project Zero. Cmq se sei fan della saga di RE..quando puoi magari comprati anche Code Veronica(che mi pare costi sui 14-15 euro ho visto)..anche se è solo una conversione da DC. Ma per un fan penso sia sempre d'obligo.
Old 02-03-2006, 19:12   #14
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Ma Resident Evil 4 è un Capolavoro con la C maiuscola. Io lo sto giocando sul GameCube ed è fenomenale. Magari giocati RE4. Successivamente ti fai tutta Project Zero. Cmq se sei fan della saga di RE..quando puoi magari comprati anche Code Veronica(che mi pare costi sui 14-15 euro ho visto)..anche se è solo una conversione da DC. Ma per un fan penso sia sempre d'obligo.
Quotissimo!
Old 02-03-2006, 19:19   #15
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da david69
Ho aspettato x 1 anno...ma ieri l'ho preso ed ho già iniziato....mamma mia ragazzi...spettacolo!!!!!!Ho il primo e secondo episodio...e non li venderò mai!! GIOCO FANTASTICO!!!

PS.ieri sera persino il mio gatto si è c....o sotto ed è scappato!! ah ah ah

PAURA EH??
spiega di che parla!!!
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:20   #16
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Una domanda OT......xkè vedo in giro sul forum che la maggior parte degli utenti "sgradisce" le slim....io siccome ho preso una slim sono un po preoccupato
Old 02-03-2006, 19:29   #17
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Una domanda OT......xkè vedo in giro sul forum che la maggior parte degli utenti "sgradisce" le slim....io siccome ho preso una slim sono un po preoccupato

La Slim io la preferisco alla versione standard. Probabilmente chi preferisce quella "cicciona" è perchè ci si può montare all'interno un HD. Mentre sulla Slim bisognerebbe saldare qlc e collegarlo esternamente..mi sa.
Ma sinceramente a me poco importa. A me piace più la slim: è piccola, leggera, silenziosa ed avendo l'alimentatore esterno scalda meno. Ed in più ha il connettore la scheda di rete integrata. Se qlc si rompe i ricambi sono più economici quelli della Slim. Poi a volte me la trasporto da una casa all'altra ed è portabilissima viste le dimensioni ed il peso. Poi ad ognuno i suoi gusti. Non ha nessun problema la Slim. Penso l'unica cosa che può far preferire la versione classica ripeto è la possibilità di montarci un HD.

Ultima modifica di Dark Schneider : 02-03-2006 alle 19:34.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:42   #18
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
vorrei provarlo ma penso che poi non riuscirò a dormire...
Old 02-03-2006, 19:44   #19
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
La Slim io la preferisco alla versione standard. Probabilmente chi preferisce quella "cicciona" è perchè ci si può montare all'interno un HD. Mentre sulla Slim bisognerebbe saldare qlc e collegarlo esternamente..mi sa.
Ma sinceramente a me poco importa. A me piace più la slim: è piccola, leggera, silenziosa ed avendo l'alimentatore esterno scalda meno. Ed in più ha il connettore la scheda di rete integrata. Se qlc si rompe i ricambi sono più economici quelli della Slim. Poi a volte me la trasporto da una casa all'altra ed è portabilissima viste le dimensioni ed il peso. Poi ad ognuno i suoi gusti. Non ha nessun problema la Slim. Penso l'unica cosa che può far preferire la versione classica ripeto è la possibilità di montarci un HD.
io ho avuto sia la cicciona che la slim, la slim è più silenziosa e molto + trasportabile. se non sbaglio alla slim si possono comunque connettere degli hd Usb...
Old 02-03-2006, 21:52   #20
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dieg
io ho avuto sia la cicciona che la slim, la slim è più silenziosa e molto + trasportabile. se non sbaglio alla slim si possono comunque connettere degli hd Usb...

Si mi pare di aver letto la stessa cosa riguardo gli HD con le Slim.

dieg adesso quale hai? slim o "cicciona"?

Io sinceramente ormai sono abituato alla Slim...e pensare ad una futura PS3 "cicciona" mi fa un po' strano. E sicuramente la PS3 i primi anni sarà tale. Poi col tempo la renderanno Slim.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian