|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
PROJECT ZERO 3....PAURA EH??
Ho aspettato x 1 anno...ma ieri l'ho preso ed ho già iniziato....mamma mia ragazzi...spettacolo!!!!!!Ho il primo e secondo episodio...e non li venderò mai!! GIOCO FANTASTICO!!!
PS.ieri sera persino il mio gatto si è c....o sotto ed è scappato!! ah ah ah PAURA EH?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sto giocando ora al secondo su Xbox e devo dire che è FANTASTICO!
L'unico problema è che poi a letto mi agito irrequieto e la mia morosa mi riempie di calci per farmi stare buono ![]() Molto molto bello. Il terzo episodio esce anche su Xbox che tu sappia o è un'esclusiva Ps2? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io l'ho preso proprio ieri per PS2.
L'ho acceso un attimo ed ho visto che inizia in bianco e nero. Solo all'inizio spero..... vero?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
ottimo dovrei prenderlo a breve , dei giochi horror è quello che ho giocato sin dal primo capitolo , e mi piace un sacco , solo solo le pupine jappo !!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà è un Survivor Horror alla Resident Evil?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
ma sono usciti tutti e per ps2?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per PS2 ci stanno tutti e 3. Il terzo per ora è l'ultimo episodio.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
La serie di Fatal Frame è troppo bella, eccezionali l'1 e il 2, al 3 invece nn ho ancora giocato. Fatto sta che nn sono mai riusciti a giocarli da solo, avevo bisogno di qualcuno che mi facesse compagnia altrimenti nn ce la facevo a tenere il joypad in mano
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A differenza di RE non hai armi, se non una macchina fotografica "speciale". Veramente ansiolitico
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capito!! Praticamente un altra saga da avere. Adesso sto giocando RE4 sul Cubo e più in là riprendo l'1 rifatto e lo 0..e code veronica. Sempre per il Cubo. Poi sto giocando la saga Onimusha su PS2(attualmente all'1..e devo giocare il 2 ed il 4 quando esce). Poi c'è quella di Devil May Cry. Adesso si aggiunge pure questo Project Zero. Madò quanti titoli.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo lo strepitoso God of War (un misto tra Devil May Cry e Onimusha).
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Io ho finito god of war e sono arrivato a metà di final fantasy x....ma la settimana prox arriva al mio negoziante Onimusha Dawn of dreams
Cmq volevo procurarmi un survival horror......ma meglio re4 o project zero 3? Tenendo presente ke ho già giocato e finito re 1 2 e 3 e mai giocato a project zero |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso non so com'è Project Zero 3...visto che appunto chiedo informazioni anchio. Ma Resident Evil 4 è un Capolavoro con la C maiuscola. Io lo sto giocando sul GameCube ed è fenomenale. Magari giocati RE4. Successivamente ti fai tutta Project Zero. Cmq se sei fan della saga di RE..quando puoi magari comprati anche Code Veronica(che mi pare costi sui 14-15 euro ho visto)..anche se è solo una conversione da DC. Ma per un fan penso sia sempre d'obligo.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Una domanda OT......xkè vedo in giro sul forum che la maggior parte degli utenti "sgradisce" le slim....io siccome ho preso una slim sono un po preoccupato
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Slim io la preferisco alla versione standard. Probabilmente chi preferisce quella "cicciona" è perchè ci si può montare all'interno un HD. Mentre sulla Slim bisognerebbe saldare qlc e collegarlo esternamente..mi sa. Ma sinceramente a me poco importa. A me piace più la slim: è piccola, leggera, silenziosa ed avendo l'alimentatore esterno scalda meno. Ed in più ha il connettore la scheda di rete integrata. Se qlc si rompe i ricambi sono più economici quelli della Slim. Poi a volte me la trasporto da una casa all'altra ed è portabilissima viste le dimensioni ed il peso.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 02-03-2006 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
vorrei provarlo ma penso che poi non riuscirò a dormire...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si mi pare di aver letto la stessa cosa riguardo gli HD con le Slim. dieg adesso quale hai? slim o "cicciona"? Io sinceramente ormai sono abituato alla Slim...e pensare ad una futura PS3 "cicciona" mi fa un po' strano. E sicuramente la PS3 i primi anni sarà tale. Poi col tempo la renderanno Slim.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.