|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
wireless per ADSL
Pace e bene
Abito in una zona non coperta da ADSL telecom e dopo 3-4 anni di tristezza e agonia tra la 56k due ditte della zona (telemar e e3a) offrono per la modica cifra di 30€ al mese Da quello che ho capito monto una piccola parabola sul tetto, un cavo di rete scende e va in uno switch e poi nel mio pc... fino qua tutto ok ma 30€ al mese sono un pò tantini per una velocita di 1mbs!!! e penso che mio papà mi scorticherà quando sentirà la mia proposta. Per ovviare la mia morte ho pensato "se faccio wireless con un mio amico che sta pressapoco a 60-70m da casa mia per dividere la spesa con lui? i tetti si vedono perfettamente, ma le mura di casa no c'è una casa di mezzo. Come faccio mettere in rete questi 2 pc? cosa mi serve? Costo? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mmm
lascerei perdere tieni presente che il mbit di banda si ridurrebbe ulteriormente a causa della condivisione allora meglio pensare a un collegamento umts se possibile
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

vecchio saggio