|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
|
info su dissipazione totale a liquido.
rapporto qualita' prezzo?? ho visto i kit a liquido completi della thermaltake , come prezzo non sono male, certo non vorrei optare per un mack2 che costano una fucilata, tenete conto che come o.c. non ne dovrei fare molto uso, ditemi cosa sarebbe meglio per quello che chiedo.. grazie 1000 a tutti ................
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: repubblica popolare di cagliari
|
oppure prendi un kit ybris one e ci attacchi anche il wb vga...però non so se regge..
del asetek waterchill antartica che ne pensate , la solita schifezz??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bhe non son pratico di dissipazione a liquido, ne ho installati un paio, ma non erano per me, erano dei kit da 80 o 90 euro per solo cpu.
ed erano delle porcate, qualcosa che riesce a dissipare cpu e vga, su cosa dovrei puntare? anche spendendo un po di piu di 200euro.. anche perche' poi' se un domani vorrei aggiungerci un waterblock in piu , non mi creii problemi sulla dissipazione.. l'unico a quanto posso dedurre e comprare pezzi singoli per riuscire ad avere un buon impianto?????
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Si, la cosa migliore è prendersi i pezzi divisi.
Io ti consiglio gli oclabs plexyblock, costano meno di quelli completamente in rame e mettendo tutto in serie con una pompa da 1200l/h non avrai problemi sia con 2 che con 3 wb |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pvt mi potresti postare il sito?? dove reperirli. ??? ti serei molto grato.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
www.lunasio.it www.ybris-cooling.it |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.