|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[MI+SPED] Ps2 slim in garanzia ( pochi mesi di vita ) + giochi + cavo rgb + memory
Vendo PS2 slim come nuova, presa gennaio 2006, ancora in garanzia, ho lo scontrino.
1 memory card da 8mb 1 cavo rgb I seguenti giochi: God of War Viewtiful Joe Burnout TakeDown Resident Evil 4 collection edition ( scatola in metallo ) Pro Evolution Soccer 3 * Zone of Enders 2 * Tekken 5 Devil May Cry * Onimusha Warlords * * Adesivo attaccato della catena di negozi che li vende usati Il tutto a 280 euro + spese di spedizione a carico di chi compra. Non vendo nulla separato. Do la precedenza ad una vendita a Milano a mano, al bar Magenta preferibilmente, o cmq zona centro. Se avete domande chiedete pure. Metodo di pagamento, contrassegno.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io abito a fianco al bar magenta e sono disposto a comprarti la ps2 slim con la memory il joypad e i cavi,cioe' tutto senza giochi,anche oggi stesso...a che prezzo la venderesti?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Vendo solo tutto in blocco... se no mi rimangono i giochi sul groppone, e a vederli singolarmente non ci penso. Se vuoi... posso scendere di un pò, però non eccessivamente, alla fine il prezzo è questo. Dimmi te se possiamo trovare un accordo per il tutto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
i giochi purtroppo non mi servono...per esperienza ti posso dire che vendere tutto in blocco aspetterai secoli...o perlomeno console+giochi.se io ti prendo la console puoi sempre vendere in blocco i giochi...hai cmq piu probabilita' cosi che non anche insieme alla console considerando che tra 6 mesi esce la ps3...comunque dimmi tu...io la ps2 te la prenderei anche oggi stesso
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Member
|
Up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.