|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
p4p800-SE, pentium m 1,86 Ghz, risultato nn funziona nulla
salve, ho montato un pentium m 1.86 Ghz con bus 533 Mhz, ho montato l'adattatore ct479, il dissi ho collegato tutto (almeno sembra ma ho controllato più volte) ma il pc nn parte, e ho notato che dopo 10 sec dall'accensione il dissi del chipset scotta da paura cosi ho staccato tutto immediatamente, il led degli hd rimane accesso e nn si vede nulla a video, rimane spento, e gli hd nn lavorano ma girano solo.
cosa può essere? mobo andata? bios nn compatibile con il pentium m? eppure mi avevano detto che era stato aggiornato all'ultimo bios disponibile. qualche consiglio? ps. è possibile che il bios nn riconosca il pentium m? e chi mi ha detto che era stato aggiornato all'ultimo bios disponibile mi ha detto una vaccata? xò nn mi spiego x quale motivo il chipset debba scottare cosi tanto, spero di nn aver bruciato la scheda madre, nn si sente puzza di bruciato da nessuna parte.
ho trattato con: Tandoi1, ziodamerica, enrico84, peppecbr, crl, M@t Ultima modifica di khri81 : 26-04-2006 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nessuno sa darmi una risp???
![]() mi interessa anche solo sapere se la causa può essere il bios che nn è compatibile con il pentium m
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.