|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
emule
ragazzi devo formattare la macchina solo che nn voglio perdere l' ID alto di emule!come posso fare?
c'è un file che mi devo salvare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
salvare l'id alto??? Quello dipende solo dal fatto se il pc può essere contattato dall'esterno senza problemi
Penso che tu ti riferisca a voler salvare i crediti acquisiti finora, in tal caso ti servono questi file preferences.dat - contiene l'userhash. cryptkey.dat - contiene la chiave pubblica per l'identificazione sicura. clients.met - contiene i crediti. inoltre ti consiglierei di salvare anche known.met - contiene i dati relativi ai files condivisi known2.met - Se non lo tieni al primo avvio eMule dovra ricercare gli hash dei tuoi file condivisi e questo puo causare rallentamenti server.met - contiene la lista dei server ipfilter.dat - (solo se utilizzi i filtri) Ultima modifica di Alexi@ : 25-04-2006 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
intendevo quello!grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.