|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ma è normale?
oggi pomeriggio stavo passeggiando con il mio cane alla villetta che è vicino casa mia.
la villetta di lato ha l'erbetta e terra e al centro c'è l'asfalto. a meta villetta c'è un piccolo parco per bambini con le giostrine, siccome il mio cane appena vede un bambino si mette ad abbaiare quandi decido solo in quel tratto di villetta di passare di lato sulla terra... il gestore di queste giostrine che fa? apre gli annaffiatoi e bagna me e il cane, come rivado sullla strada asfaltata chiude gli annaffiatoi... il cane i bisognini gia li aveva fatti al giardino di casa mia quindi l'ho portato tranquillamente in giro senza la palettina. ma secondo voi è normale che la gente di comporti così? che dite mi vendico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Uccidi...
In alternativa puoi tirare una secchiata d'acqua (con più o meno stile, se hai degli annaffiatoi...) all'autore dello scherzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
raccogli gli escrementi del tuo cagnolino e spalmaglieli sull'auto...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
se la risposta ad entrambe le mie domande è si avrei fatto pure io lo stesso ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Massima solidarietà... ...al giostraio ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.