Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2007, 22:59   #1
Silvio81
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
[Chioggia/Ferrara + Sped] Scambio umpc asus con macbook

Vorrei scambiare il mio umpc asus r2h con un macbook.
Riporto le caratteristiche più interessanti:
Procio intel
hd 60gb
schermo 7"
768mb di ram, configurazione strana ma è quella di fabbrica
gps integrato
lettore di impronte digitali
webcam 1,3mpx integrata
vari accessori tra i quali
una tastiera usb pieghevole
mouse
antenna tv su esb con telecomando
VISTA READY!

...insoma, una cosa decisamente unica nel suo genere..
ah ovviamente monta windows xp.. ma se volete vedere un video strepitoso vi consiglio questa pagina, l'asus e' il video sotto, quello bianco e' un'altra cosa.

http://onlyumpc.com/news/video-mac-os-x-on-asus-r2h

Preferito scambio a mano.
Annuncio presente anche altrove.
Immagini allegate
File Type: jpg asus-r2h_3.jpg (20.3 KB, 36 visite)
File Type: jpg asus-r2h_2.jpg (21.5 KB, 29 visite)
File Type: jpg asus-r2h_4.jpg (17.2 KB, 24 visite)
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2

Ultima modifica di Silvio81 : 25-01-2007 alle 00:32.
Silvio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 12:32   #2
Silvio81
Senior Member

[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2
Old 25-01-2007, 17:58   #3
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Iscritto dal: Feb 2006
ciao silvio, come va? Saresti interessato ad uno scambio con portatile asus a6jc pro60, intel core duo t2400, 512mb di ram, scheda video geforcego 7300 256mb, hd 80 gb? comprato a settembre o ottobre (devo verificare lo scontrino). Come sai tutto tenuto in maniera maniacale. Vicino posso aggiungere un hd esterno usb da 160gb e una borsa per notebook.
Altrimenti dimmi quanto vorresti realizzare.
Ciao e up per te
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 18:32   #4
Silvio81
Senior Member

Ciao Giuseppe! ..cavolo quanto tempo!
bel portatilino.. mi informo un attimo che forse potrebbe interesare a mio cugino. Mi sai dire il peso?
L'hd esterno è da 2,5 o 3,5? Autoalimentato?

Per quanto riguarda l'umpc aggiungo che oggi mi ha proprio stupito:
ho appena provato sabayon, cioè una distro live di linux basato su gentoo con beryl installato di default.. funziona alla perfezione con aiglx (cioè il sistema più veloce)!
p**** miseria se è fico..!
Per quelli che non sanno di cosa sto parlando consiglio di dare un'occhiata a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=T67kricXYRE

e questo:
http://www.youtube.com/watch?v=mBl88Ov4w2k
Old 25-01-2007, 22:54   #5
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

l'hd è un maxtor in box usb da 3,5 con alimentatore a parte. ho anche una scheda tv analogica, digitale e acquisizione video pcmcia.
Fammi sapere. Adesso sull'umpc cosa c'èe installato?
L'ho posso tenere acceso tuta la giornata per scaricare dal mulo?
A presto
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
Old 25-01-2007, 22:55   #6
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Aggiungo che, disattivando il wifi e utilizzando solo il mulo e internet la batteria è durata 4h e 13 minuti
Old 25-01-2007, 23:05   #7
Silvio81
Senior Member

Ora c'è installato solo xp ma ho fatto una partizione per sabayon, non sono esperto di linux quindi per installarlo aspetto qualcuno che mi aiuti.
Non lo ho mai tenuto acceso tutto il giorno ma non credo che abbia problemi.. ovviamente se intendi tutto il giorno attaccato alla corrente!

Ci penso un attimo... devo sentire anche mio cugino.
Old 25-01-2007, 23:32   #8
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

altre due piccole domandine:
garanzia e contenuto della confezione?
come va con i divx? il flybook era un po' lento...
Old 25-01-2007, 23:55   #9
Silvio81
Senior Member

La garanzia decorre da novembre, non ricordo il giorno di preciso, comprato a mw quindi suppongo siano i consueti 2 anni.
Con i dvix non lo ho mai provato.. ma questo non è il transmeta che avevi sul flybook ..questo ha un processore decisamente migliore, cmq magari nel fine settimana provo a caricarne uno per vedere.
il contenuto della confezione.. a memoria è:
umpc
tastiera pieghevole
mouse ottico asus
antenna tv con telecomando
manuali
dvd di ripristino
cd con driver vari
cd col software di navigazione
custodia per l'umpc
panno per pulire lo schermo
...mi pare che non ci sia altro
Old 25-01-2007, 23:58   #10
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

ok, aspetto tue notizie
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian