|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ravenna
|
Centrino Duo o Centrino normale?
Salve a tutti! Spero di non aprire una discussione che già esiste...
Ma mi stavo chiedendo se questo nuovo Centrino Duo era dotato della nuova "tecnologia" chiamata palladium e chip nuovi che andranno a braccetto con i sistemi operativi di Microsoft Vista ecc..... ne sapete qualcosa? io sto brancolando nel buio ma non mi andava molto a genio comprare un centrino duo se aveva sta roba qua :PP Grazie a tutti!!! Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ti consiglio di apettare i nuovi amd dual core che usciranno i primi di maggio prima di tutto perchè avranno piu autonomia di tutte le piattaforme ora esistenti si parla circa di 4,5 o addirittura 5 ore di autonomia , seconda cosa il centrino duo è a 32 bit e per un eventuale futuro è già sorpassato, terza cosa ce l ha un mio amico ed è sempre dietro a ricaricare la batteria non tiene nemmeno 1 ora e mezza fai te......
al max se propio vuoi prendere prendi un normale centrino single core.anke io cmq sto aspettando i turion dual core.ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Prendi il Centrino Duo, confermo anche io che rispetto al Centrino normale non e' che durino poi tanto le batterie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.