|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Le sono venute!!!
FIUUUUUUUUUUUU... ragazzi ho passato un paio di giorni senza dormire... ho fatto una mezza stupidaggine con la mia ragazza, pensavo di non aver fatto niente di irreparabile e infatti ero abbastanza tranquillo, senonchè lei ha il ciclo estremamente regolare e questa volta ha avuto due giorni di ritardo, ho iniziato a preoccuparmi seriamente... per fortuna che stanotte le sono venute, mi sono tolto un macigno dalla schiena... ma ho imparato la lezione: mai più stupidaggini di questo tipo, MAI PIU'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
esistono ottomiliardi di metodi per non avere figli e ancora vi preoccupate? ma perche?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
perchè ci possono essere situazioni in cui la pillola non viene tollerata... il profilattico viene mal sopportato e così via... perciò si usano metodi poco sicuri e ci può scappare il malanno... specie se ci scappano le cazzate... p.s. banà... ti vedo troppo serio ultimamente... in pena per la moto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Dal titolo del thread mi verrebbe da rispondere: "e sticazzi"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
c'hai il fiatone per 2 giorni?
bah...principiante... ho assistito ad un ritardo di quasi due settimane ![]() ero ormai rassegnato, abbiam fatto pure il test di gravidanza, quella storia con la stecchetta ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Mio ultimo ritardo 1 mese e mezzo e l'estate scorsa 3 mesi. ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Fija mia datte na regolata!! Nun mi prendi niente? E mi magni abbastanza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
![]() per il 3d sticazzi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non prendo niente...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quote:
![]() tra un po' mi sa che sul forum avremo un nuovo iscritto. hikarino ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
seee a me a volte fa anche 4 mesi di ritardo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
è tutto sottocontrollo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.