|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dissipatore ad aria
Ciao vorrei sapere quale è il miglior dissipatore ad aria in questo momento.
Ho cercato un po' in giro e il migliore sembra essere il noctua nh-d14, ma sembrano ottimi anche il Thermalright Archon, il Thermalright Silver Arrow, il Prolimatech megahalems rev.b e il Thermalright venomous X. Potreste dirmi quale è il migliore? E se ce ne sono altri migliori? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nessuno che mi aiuta?
Sono indeciso tra Thermalright Archon(e ci comprerei anche un'altra ventola da 14 uguale a quella che c'è), e Thermalright Silver Arrow. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
hai elencato tutti i migliori!
se vuoi doppia torre, silver arrow e nh-d14 hanno prestazioni praticamente equivalenti, forse noctua a livello di bundle è migliore per via delle ventole, ma il thermalright mi piace un po' di più come dissipatore per la singola torre ci sono cose diverse da valutare: 1) l'archon forse è il migliore anche considerando il fatto che ha il vantaggio di non interferire con le ram, però ha il "problema" di essere alto 170mm contro i canonici 155-160 ed in diversi case non entra 2) venomous-x e megahalems sono entrambi eccezionali, io ho preso il venomous-x perchè sono un fan di thermalright (sto per comprare anche lo shaman per la vga), ma anche il megahalems è eccellente ed in diverse recensioni sta avanti di poco, inoltre ha una design particolare che per molti può essere un plus la scelta è molto soggettiva, ma qualunque prendi hai un prodotto di altissimo livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche io ero interessato all'oggetto. secondo te in un case ANTEC - Case Big Tower Twelve Hundred ATX ci entra? Nelle specifiche c'e' scritto che e' largo 21.3 cm. Mi sembra che un margine di 4.3 cm sia proprio risicatissimo. Che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
se non ricordo male il twelve hundred è proprio uno di quei case in cui non entra, mi pare di aver letto una recensione dell'archon in cui non riuscivano a chiudere il pannello laterale con questo case, ma potrei sbagliarmi col nine hundred quindi non prenderla come sicura al 100% ... guardo se ripesco da qualche parte quella recensione, eventualmente ti posto il link
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.