|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
|
Piccola curiosità.. [Aggiornamento Forum]
Dato il fatto che non esiste un posto (sezione) dove parlare del forum, scrivo qui.
![]() Volevo sapere una cosa. Questo è un grandissimo forum ed uno dei migliori, senza dubbio. Ecco, io mi chiedevo: Perché non aggiornare la versione del vB? Attualmente il forum viaggia sulla versione 3.0.13 Quote:
Mi chiedevo, appunto, perché non viene aggiornato; cosa che porterebbe dei vantaggi e delle comodità per gli utenti. ![]() Ecco, solo per sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
perchè edivad è un lavativo
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
quella di html? fa cagare il cazzo, odiosa, veramente inusabile!!!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
abituatisi a questa fa veramente schifo. e poi vorrei capire che senso ha quell'assurda impaginazione che tengono.... sul monitor wide ho praticamente mezzo schermo a secco. fortuna che poi fanno corsi sull'usabilità ![]()
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Quote:
Comunque non parlavo della larghezza, parlavo proprio della versione del VBullettin.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda ho fatto una scappatella su quel forum per scrivere un pvt e m'è venuto a male.... mancano le anteprime ![]() ![]() ![]() una cosa che proprio non mi va giù del nuovo VB è la gestione della buddy list, quella vecchia era decisamente più funzionale. ed è sparita la possibilità di leggere messaggi senza lasciare il tracking quel layout mi ha fatto fuggire...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
no, è semplicemente un problema tecnico da quello che so
![]() Bisognerebbe solamente convertire alcune parti che sono pesanti da convertire ![]() ![]() Lascio ovviamente la parola a davide per conferme/smentite ![]()
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
|
Quote:
Non per fare il Bastian Contrario ma qui a me manca la tanto amata "Risosta Rapida", ovvero il Box che c'è alla fine di ogni thread; scrivi, premi "invia" e in un secondo hai già fatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sono sicuro che è per via di hack e mod già installati e, non per ultimo motivo, per la struttura distribuita su più server.
LuVi |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post11870701 CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.