|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Interruzione di byte !
ragazzi, non a volte ma SPESSO mi si interrompono i byte e devo disconnettermi & riconnettermi fino all'interruzione successiva
![]() io pensavo fosse un problema di linea (mesi fa nn lo faceva), la telem3rd dice che può essere qualche programma da me installato ... in effetti questo problema mi si era già verificato ma rare volte, ora invece è frequente ma io quando navigo lascio attivo giusto Outpost Pro dite che sia colpa sua ??? ![]() ![]() o qualche servizio di win lasciato disattivato perchè io amo ridurre 'sta ciofeca all'osso da vero gamer ? ![]() win è aggiornato con i fix critici e di media sicurezza (esclusi IE, wmp, Outlook, etc) fino a metà febbraio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Io punterei l'attenzione in particolare sulle ram, puo essere che con il passare del tempo queste perdano i colpi in effetti come si puo capire dal tuo post, sembra che il problema si manifesti sempre piu di frequente.
Prova a toglierele o lasciarne un banco solo e vedere se si ripropone.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() faccio sempre il memtest anche a default prima di avviare windows quando ho nuove ram/nuova mobo [infatti ho fatto la sessione di test a gennaio ![]() il problema ora sembra (è da verificare bene) meno frequente grazie al suggerimento nel topic dei firewall software (tolto la spunta su "Blocca richieste DNS malformattate" e stoppato il plug-in "Rilevazione Attacchi / Attack Detection")
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma oltre ad aoutpost usi qualche antivirus? quale?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sapevo....
![]() devi disattivare la protezione network attacks crea casini/conflitti con outpost & gli altri fw: è risaputo tanto hai il firewall, non ti serve
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.