|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
( to+sped) psp nuova
ciao a tutti vendo causa doppio regalo, la psp,nuova ovviamente lo scontrino e' datato 12/04/2006 ,l'ho aperta solo per aggiornare il firmware e portarlo a 1,50 e per testasrne la funzionalita',lo accesa solo 10 minuti quindi e' inutilizzata ,la vendo insieme a tutti gli accesori presenti nella confezione ,con in piu' la memoria da 1 giga
prezzo : 260 Ultima modifica di mancilandia : 16-04-2006 alle 01:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
primo
posso offrirti 220 euro spedizione inclusa i prezzi sul forum sn questi secondo edita il messaggio se no ti kiudono la vendita e ti bannano la pirateria qui è vietata |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
per una psp nuova di pacca mi sembra poco,fuori costa 199 piu' la memoria che costa 50 ,220 con spedizione e' davvero poco,grazie cmq
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
la psp non è nuova di pacca..dal momento ke l hai aperta anke solo x testarne il funzionamento è da considerarsi usata...percio come tale devi sottarre l iva almano dal prezzo del nuovo... fidati...sei nuovo del forum..se nn vuoi essere bombardato di lamentele ulteriormente da altra gente,adatta il prezzo. qui funziona cosi...so ke ti dispiace abbassare il prezzo,ma esiste un regolamanto qui e cm tale va rispettato.. ribadisco la mia offerta...non pensare di venderla al tuo prezzo...credimi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
metti che io nn la paro te la mando e non funziona me la devi rmandare indietro pagando 2 volte la spedizione,secondo aprire accendere e spegnere subito solo per vedere se funziona non e' da considerare usata,se cosi fosse be' allora preferisco togliere l'annuncio
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
be guarda io sono nuovo percio' non so bene ancora che gente lo frequenti,anche perche tra lavoro e altro ci sto dietro proprio poco,pero' non mi sembra di aver fatto una cosa da renderla usata ,vabbe...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi prenoto, in teoria sono il primo..
Il sw è in Italiano? 240 con spedizione ti andrebbe bene? Pixel bruciati? Ultima modifica di 23answer23 : 16-04-2006 alle 18:24. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
int main il tuo modo di esprimerti è eguagliato soltanto dalla tua maleducazione.
primo:"stai zitto" glielo dici a tua madre,e SE il "meskino"era riferito a me...beh...allora rigirale anke questo. non ti permettere piu di usare questo tono. secondo:se hai cambiato tante volte account capisco il perke.kissa quante volte sei stato bannato terzo:se tu sei abituato a farti prendere x il culo dai negozianti,ke ti rifilano roba usata"aperta x testarne l effettivo funzionamento"spacciata x nuova,non è colpa mia. secondo te x ke cosa esistono i sigilli sugli scatoli dei prodotti?! me lo sai spiegare? quarto:se ti fai un giro x il forum vedrai i prezzi a cui vengono le vendute le psp cn la stessa dotazione quinto:esiste la "garanzia"non è necessario ke i negozianti aprano tutte le scatole x testarne il funzionamento hai mai visto gli addetti di un mediaworld o d un euronics aprire una x una le scatole di tutti i prodotti ke vendono? x finire:furbetto c sarai tu ke cn il tuo tono arrogante e saccente te ne spunti qui solo x infiammare la discussione : se nn fosse x me a qst ora avrebbero gia kiuso il 3d al venditore... punto. kiuso discorso. se continui a offendere ti segnalero ai mod. addio Ultima modifica di nicale20 : 16-04-2006 alle 18:21. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
allora tu offendi tua mamma tanto per iniziare perkè io mi riferivo a te e nn a quella cosa d tua mamma!! mi hanno sospeso perkè come in questo caso nn mi faccio i fatti miei tutto quì e ma nn importa io toenerò sempre mi potranno bannare anke 1 milione d volte tu per quanto riguarda garanzie ecc nn capisci un bip in quanto se un negoziante davanti a te t apre na cosa e te la testa e poi te la dà ke fai lo pikki? stai zitto dici così solo per farti dare al tuo prezzo la roba!!! tornatene a casa mocciosetto sotto la vestaglia d tua mamma cm i marmocchietti
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
no comment ![]() guarda nn aggiungo altro xke nn voglio piu sporcare il 3d:ci hai gia pensato tu a qst. x il resto provvederanno i mod Ultima modifica di nicale20 : 16-04-2006 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
nicale e int main, al prossimo battibecco inutile come questo (per di più in un thread di vendita altrui) vi beccate una bella sospensione entrambi.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.