|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mmorpg senza abbonamento
ciao a tutti, la mia domanda è: quali sono i giochi completamente da giocarsi online(mmorpg,ma anche altri generi)che per essere giocati richiedono solo l'acquisto del gioco e una registrazione e nn il pagamento di un abbonamento mensile?
grazie a tutti ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Guildwars come mmorpg
![]() |
#3 |
Member
|
è vero scusate mi son dimenticato di specificare che guild wars ce l'ho e mi piace tantissimo, è stata la mia prima esperienza di gioco online,e dato che mi è piaciuto vorrei farne altre...grazie lo stesso comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
ALLORA tocca a me dire le cose cattive ma necessarie!!!
IO ero completamente contro il pagare un'abbonamento x giocare on-line, ma da quando ho provato il signore ETERNO di tutti i Giochi di ruoli on-line ovvero... ![]() GRAFICA 10 (per me meglio di Oblivion e io Oblivion ce l'ho!) Giocabilità 10 AUDIO 10 LONGEVITA' 10 DIVERTIMENTO 10 ESPERIENZA ONLINE 10 cioè dai è da giocare assolutamente! Vedrai che se ci giochi per almeno 2 ore fai un'abbonamento per 2 anni!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Bako : 13-04-2006 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quotone.
Bako for President !
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Allora la grafica io la ritengo OTTIMA quando è divertente, azzeccata e ben fatta! WOW ha una grafica coloratissima e pastellosa e molto evocativa fiabesca, ottimi dettagli e FLUIDA su pc anche di fascia bassa, e poi sullo stile di quel gioco è azzeccata! Oblivion spesso per ricercare il foto realismo non sa ne di carne ne di pesce, e scatta su pc di fascia alta come il mio, sul quale con tutto a max vedo tra i 0 frame ei 45...pazzesco! Poi ovviamento ha alcuni dettagli come le armi molto belle e le armature, ma i personaggi a mio avviso sono scarni e legnosi! Con questo nn dico che Oblivion fa schifo anzi...ma ero talmente convinto di trovare un capolavoro che alla fine mi ha deluso! ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ultima online -> www.newhera.it
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
|
non centra nulla... ma è vero che oblivion non ha il cooperativo in multiplayer?
se tale voce che mi è giunta me la confermate allora non lo proverò mai!
XP-M 2600+@2200@1.5V@200*11@Termalright slk900a - Epox 8RDA+ - ati 9600pro - maxtor 120GB - 512MB Pc3200 Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
tra la grafica di Oblivion e quella di WOW ci passano 6 ere...
per favore non spariamo minkiate per partito preso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
|
ok non l'ho provato, non credo che mi girava bene e credo proprio a questo punto che non lo avrei provato lo stesso.
XP-M 2600+@2200@1.5V@200*11@Termalright slk900a - Epox 8RDA+ - ati 9600pro - maxtor 120GB - 512MB Pc3200 Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ok...ma la mia domanda originale? nient'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
poi l'abbonamento a giorni è una cagata...dovrebbe essere a ore di gioco,scusate se io faccio un abbonamento di 15 giorni e mi viene l'influenza e sto a letto butto i soldi? se posso giocare solo un ora al giorno quanto mi costa sto gioco??scusate lo sfogo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Gestire invece un mondo continuo condiviso con migliaia di persone connesse contemporaneamente che interagiscono tra loro è decisamente più pesante da tutti i punti di vista, hardware, banda, software (db e netcode) e IMHO per giochi così il canone ci sta tutto. Ovvio che le software house non sono lì per fare beneficenza, vogliono fare soldi e magari avrebbero ugualmente le spese coperte facendo pagare la metà... è lampante che abbiano fatto un po' "cartello" sui prezzi... Quello che dovrebbe fare incazzare è roba tipo D&D Online... tutto istanziato e limitatissimo ma a pagamento... ecco questi sì che hanno fatto due conti, hanno scelto il sistema con meno problemi e hanno sfruttato il marchio per fare soldi con il minimo sforzo... ![]() Per il resto è risaputo che i MMORPG sono giochi da DIVERSE ore al giorno... di gente disposta a stare molte ore online è piena la rete e questi giochi si rivolgono a loro. Chi ha sono un'ora di tempo ogni tanto deve orientarsi su altro, i MMORPG vanno coltivati, hai a che fare con persone "vere" dall'altra parte del monitor, ci metti un soffio a passare due ore cazzeggiando in chat e robe simili... è una piccola "società" virtuale con tutto quello che ne consegue... e a volte tutto ciò è un po' inquietante ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
si ma ne esistono a migliaia di MMORPG gratuiti, indi non è che conta molto il tuo ragionamento secondo me.... e cmq chi si lamenta perchè in oblivion non c'è il multy è semplicemente un poveretto... niubbo...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Dato che stavo facendo l'insano gesto di comprare D&D Online al mediaworld proprio ieri ![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.