|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
[ROMA+sped] vendo Acer TM800lci rotta scheda video e senza HD
vendo il mio caro portatile ACER TM800lci NON PIU' FUNZIONANTE a causa della probabile rottura della RAM della scheda video.
al momento il portatile non si accende neanche in quanto l'ho portato a riparare e non sono stati in grado e, per rirendermelo funzionante (male) mi hanno chiesto altri soldi quindi ho preferito lasciarlo così. ho tolto l'hard disk che ho intenzione di tenermi per quanto riguarda il resto è tutto perfettamente funzionante: ram (2x256 sodimm) schermo tastiera scocca processore (p-m 1,3) scheda wireless masterizzatore cd/lettore dvd alimentatore batteria credo siano finite le cose che si possono recuperare!!! per altre informazioni questo è il link al sito ufficiale il prezzo di partenza (orientativo) su cui intavolare trattative per il "cadavere" intero è di 150€. tutte le offerte saranno cmq valutate!!! io abito ai castelli romani e lavoro all'eur per chi fosse interessato in zona. per tutti gli altri posso spedire col metodo che preferite voi salvo ricevere pagamento anticipato via bonifico su cc, ricarica della postepay o quello che vi passa per la mente. credo di aver detto tutto. ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
se smembri sono interessato alla scocca intera (la cornice lcd è OK?) e al "guscio" che adatta il cd al mediabay. 25 euro spedito j+3, pagamento con bonifico. Grazie, Lorenzo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ti faccio sapere visto che ci sono un paio di persone che me l'hanno chiesto tutto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
mi metto in coda x il defunto...a meno visto che manca hd
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Lo prenderei al tuo prezzo se:
"quanto mi costa per farlo resuscitare?" Ciao Stefano
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ATI M9 with 64MB DDR penso sia integrata nella modo quindi ti costa una mobo nuova.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
Coda LCD
Mi posti il modello esatto? magari una foto del retro deove c'è il connettore Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao sapete dove prenderla e quanto mi costerebbe una MB per questo note?
Thanks Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per sistemarlo devi cambiare la piastra madre, cosa che possono fare solo all'acer. è un azzardo fare un prezzo, ma diciamo che ci vogliono sui 400€ credo (non ci sono prezzi per queste cose... lo mandi su col corriere (20€) lo guardano (60€ per il preventivo) e poi ti dicono. è una bella spesuccia...
per il monitor: non ho il portatile sotto mano (sono al lavoro) e sinceramente non so se sono in grado di aprirlo per fare una foto al monitor! preferirei darlo via in blocco lo ammetto... x recidivo: quanto mi ci daresti??? fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Rimango in coda per l'intero blocco mi informo cosa ci vuole per la pistra e vedo che fare....Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
max 100€ lo userei come pezzi di ricambio.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resto in coda per i pezzi che ti ho indicato, se smembri.... Ciao, Lorenzo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho trovato la piastra madre riparata per 220 euro, quindi ora chiedo se è veramente cosi, al massimo passo il link a chi lo vuole....
Ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
Io rimango per LCD e colgo l'occasione per chiedere :
QUALCUNO HA UN LCD 15POLLICI per un note ? mandatemi info in PVT |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Lorenzo |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
giusto!
scusate mi ero scordato di avvertire... martedì mi incontro con un ragazzo di roma per vedere se riesco a chiudere con lui "a mano". vi faccio sapere appena l'ho incontrato!!! ciao a tutti e... stay tuned! daniele |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
portatile venduto a mano!!!
grazie a tutti per l'attenzione ed alla prossima! si può chiudere... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.