|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
[HELP] Modem USB del ciufolo!!! sto per arrendermi...
AIUTO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ho uno ZyXel Prestige 630-41 e sto tentando di installarlo usando gli ECI drivers, sembra andare tutto nel verso giusto, completa tutte e cinque le operazioni, dice che è connesso e.........invece niente!!! ![]() ![]() Provo ad aprire Firefox dopo un pò dice che la pagina "non contiene alcun dato", ma il modem ha il led accesso come se fosse collegato!!! Me lo fa con tutte le pagine e qualsiasi programma che utilizzi internet! Non so più che fare...aspetterò ancora un pò, ma se non dovessi riuscirci credo che tornerò al vecchio Winzozz... ![]() ![]() Uffa...ci sono vicinissimo!!! AIUTO, PER FAVOREEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Purtroppo non so come aiutarti, posso solo dirti di provare se ci riesci con Knoppix e SUSE (la versione Live). Se riesci con uno dei due allora il modem può funzionare. Bada bene che queste due distro vantano i 2 migliori sistemi di riconoscimento hardware sulla piazza, che windows stesso se lo sogna. Quindi se con nessuna delle due riesci a fare qualcosa mi sa che sei nella 'cacchina' fino al collo. SUGGERIMENTO SPASSIONATO: Compra un modem con presa Ethernet o se non hai la scheda di rete un modem USB Alcatel SpeedTouch-qualchecosa che funzionano a meraviglia. Nella peggiore delle ipotesi te la cavi con 30€
Software Failure: Guru Meditation Ultima modifica di TheKaneB : 05-04-2006 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
per ora mi sono rassegnato ad usare il modem usb
![]() ![]() cmq grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Esempio : da terminale ping www.google.it per interrompere ctrl + C ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.