|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Chi mi aiuta a valutare la mia macchina ?
Ciao a tutti ...
negli ultimi mesi ...da quando ho venduto lo scooter e ho preso la moto ...non uso più la macchina ....ma proprio più .... ![]() ![]() ![]() Comunque sia...sto seriamente pensando di venderla...l'ho presa nuova ...sicuramente ci perdo parecchio a venderla ..ma del resto ormai ci perdo anche a lasciarla posteggiata per mesi senza usarla ..per strada ..in balisa di tutti.... ![]() allora ...purtroppo non ho 4RUOTE ...e così chiedo a chi di voi ce l'ha di darmi una mano nel valutarla così mi faccio un'idea... si tratta di una PEUGEOT 307 1400HDI (diesel) 3porte XR con navigatore, cerchi in lega e navigatore satellitare....del 2004 18000km Grazie .... ![]() V
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non ho Quattroruote ma ho controllato su un'altra rivista, tanto per avere un'idea: il valore "base" dovrebbe aggirarsi sui 10-11.000 euro, senza considerare però il navigatore e il basso chilometraggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ok ...grazie ...sì io mi ero fatto un'idea sui 12.500 euro...forse più o meno ci siamo ....poi ovvio che dipenderebbe dal fatto che la dia a un conc o la venda da solo ...vedrò ... Grazie .... ![]() V
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.