|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Asus MyPal 636 GPS Integrato + sd da 1Gb perfetto
Asus MyPal A636 GPS + Windows Mobile 5.0 + Wifi + Bluetooth Grigio processore da 416mhz
palmare con gps integrato SIRFSTAR III nuovissimo, pellicola brando sul display, completo di imballo,cavo per auto,supporto per auto, carica per casa,cd,manuale,custodia in + aggiungo SD da 1gb con software di navigazione gia' installato e funzionante + ulteriore cavo per carica auto supplementare il tutto a 350 € il tutto con regolare fattura di acquisto preferenza su Roma o spedisco se aggiungete i costi delle s.s. valuto scambi con cellulari o hardware o altro in vendita anche altrove specifiche tecniche: Intel XScale PXA272 416Mhz Memoria 128MB Flash ROM (85Mb per storage) e 64MB SDRAM Display Transflective 3,5” a 65000 colori VGA (240x320) Touch Screen Voice command Microsoft Windows Mobile 5.0 Bluetooth WiFi Interfaccia IrDa USB Slot SD con supporto SDIO Batteria al Litio removibile ricaricabile 1300mAh Antenna GPS (25mm x 25mm) Navigation Button (5 pulsanti per accesso rapido + enter) Dimensioni mm 122x73,2x18,8-19,4 Peso 186.6 gr Cradle Car Holder Car gooseneck Car charter USB Sync Cable AC Adapter Microsoft Companion CD ![]()
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 09-04-2006 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
questo gioiellino della tecnologia e' ancora disponibile
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ti interessa scambiare? avrei un ipod video 30gb nuovo,mai usato causa doppio regalo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
valuto scambi con cellulari o hardware o altro pero' l'ipod non mi interessa
grazie ![]()
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 09-04-2006 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
cosa ti interessa di hw?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao scambieresti, con eventuale conguaglio da parte mia, con:
+ mb epia mini-itx con processore VIA C3 800Mhz, minuscola fattore di forma mi pare 17cmX17cm usata pochissimo (guarda su www.mini-itx.com) + convertitore 12V DCDC e alimentatore esterno (come portatili) per mb epia (per fare un mini pc) con uscita video, audio, rete, vga integrata. + ram SDRAM in vari tagli (2 da 256, 1 128, un paio da 64) tutta funzionante adatta alla epia e non solo + 1 scanner benq usato pochissimo + sb live! platinum usata ma perfettamente funzionante + cellulare sagem my-x3 usato ma perfettamente funzionante + usrobotics wifi usb stick 54mbps, nuovissimo mai usato + palmare sony clie-pegj25 (palmos ver. mi pare 5.0.2) con memory stick da 64MB perfetto + tastiera wireless con mouse incorporato perfetta per htpc usata praticamente mai con ricevitore infrarosso ... non ricordo se ho altra roba che non uso + a casa... ![]() fammi sapere ciao... ah sono di roma, scambierei a mano anche stasera o domani ciao Ultima modifica di vac72cov : 14-04-2006 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
ciao
mi puoi dire che periodo è stato acquistato se scendi un pochino si può fare di che zona sei di roma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
di hardware puo' interessare un bel processore tipo 3700 san diego o 4000 + diff. o una coppia di ram da 2 x 1gb
dual channel OCZ + diff. o una ati x1900xt o cellulari ultima generazione per vac72cov ti ringrazio ma non mi interessa nulla di quello che mi hai proposto per ricaia ho risposto al tuo pvt l'Asus credo sia di dicembre 2005 dovrei controllare nella fattura ma l'ho usato veramente poco...in questo periodo non mi serve.. ![]()
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 14-04-2006 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
ai ptv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venduto !
chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.