|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
[TO] CERCO HARDWARE MA LEGGETE BENE!!!
Ciao a tutti riapro il thread in quanto in quello precedente le persone hanno fatto un po di confusione, quindi cercherò di essere piu chiaro:
Sto cercando qualsiasi compnente hardware vecchio , da testare, iinutilizzato che non sapete cosa farne da regalare, sono disposto a pagare le spese di spedzione, l'unica cosa che non cerco sono monitor per il resto: ![]() RAM SCHEDE VIDEO SCHEDE RETE MOTHERBOARD MODEM CPU CASE MINI-ITX HARDDISK Insomma se volete liberare un po di spazio io prendo i vostri pezzi. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Mother Board:
Abit TH7II-RAID -S478-. Perfetta, funzionante e completa: 20 euro Intel VC820 -Slot1-. Perfetta, funzionante e completa: 10 euro Scheda audio. Creative SB Live! 5.1. Perfetta, funzionante e completa: 15 euro Scheda Video S3 8Mb AGP. Perfetta, funzionante e completa: 10 euro
![]() |
#4 |
Bannato
|
forse scrivo arabo non riesco a capire.....................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Scusa davvero... Se capita qualche cosa da regalarti, ti contatto. Ho sicuramente qualche cosa ma devo controllare e farti l'inventario. Scusa ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non ci sono problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa ma perche uno dovrebbe perdere tempo a spedirti la roba , andare alla posta ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
e uno perchè perde tempo a scrivere se non è interessato???
lo faccio per liberare posto a chi ha tanta roba da far fuori... ma non mi sembra che debba giustificarmi con te.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Ti interessa Lettore CD Acer 50X interno ?
Questa volta ho letto bene ![]()
THERMALTAKE SOPRANO VB1000*PRESCOTT@3.00GHz*ASUS P4C800E Deluxe+COOLERMASTER vortexTX cu*ATI SAPPHIRE RADEON 9600 ATLANTIS 128Mb*4x512Mb Corsair Value D.C.*200Gb & 300Gb Samsung*SAMSUNG writemaster 16x*LG Flatron/TV M1717A |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
preferisco dei lotti piu grandi un solo lettore non sparei che farne grazie lo stesso cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ecco il mio materiale......pero' non vendo tutto , perche' qualche cosa la conservo per collezione :
SCHEDE MADRI Microatx intel con supporto per 4 simm 3 pci e 3 isa da testare Atx agp,4 pci, 3 isa, 3 dimm supporto p2 e p3 (penso) solo cartridge Mb socket 7 con nintel pentium “incastonato” Super che supporta p2 e p3 3dimm, agp, 5pci 2 isa 2 usb…..funzionava, ora non so Altra mb come la precedente con su’ un p2 e dissipatore PROCESSORI Pentium (penso pentium 1) funzionava circa 10 anni fa Pentium II mmx con dissipatore Processore intel con dissipatore attaccato sopra Pentium con dissipatore Intel p3 800 costarica da testare Amd k5 da testare Amd k62 550 (penso) da testare Intel pentium RAM 1 simm da 16m (almeno sembra) Altre 2 simm (non so i mega) 1 simm 16m HD 2.16 gb da provare 20gb ibm rotto 13.6 gb rotto Un 5.25” da collezione UNITA OTTICHE Cd 24x da testare TASTIERE Tastiera trust ps2 funzionante MOUSE 2 mouse seriali funzionanti STAMPANTI Epson 580 da testare (funzionava ma poi l’ho cambiata con una canon piu’ recente e non mi conviene vedere ora se funziona perche’ dovrei pagare le cartucce ) 5 piattine (fra ide e floppy) da testare ma quasi sicuramente funzionanti 2 cavi di alimentazione quasi sicuramente funzionanti 1 cavo ide round rosso della msi da testare 2 joypad thrustmaster usb ottimi e funzionanti anche se un po’ usurati 1 joypad porta giochi da testare 1 cavo di collegamento parallela-parallela Scheda audio pci da testare Scheda audio isa da testare Scheda di rete rotta (manca la listella per alloggiare sul case) 4isaAdattatore 1 isa- Scheda di rete quasi sicuramente funzionante Scheda video pci s3trio3d ove non specificato il funzionamento non e' assolutamente garantito...........e' roba molto vecchia ![]() EDIT : HO VISTO SOLO ORA CHE I COMPONENTI LI VORRESTI REGALATI : E' OVVIO CHE NON MI VA DI CEDERLI PER NULLA.......PER POCO SI, MA PER NULLA NO. fammi sapere tu se e' il caso ![]() Ultima modifica di vitiellofra : 30-03-2006 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
si potrebbe ma ti va bene solo il costo dlla spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.