|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hard disk nuovo
Ciao a tutti,
Ho appena comprato un hard disk nuovo, voglio metterlo al posto del hard disk primario che ho ora.. ( quindi dovrò reinstallare windows, driver ecc...) Ma mi hanno detto che se l'hard disk è nuovo, il bios non te lo vede, cosa si deve fare? Grazie in anticipo!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Facci sapere modello del disco e della scheda madre, e che altri dischi ed unità ottiche hai (solo il numero ed il tipo).
Davidemo89, hai la sign largamente irregolare, sono consentite massimo 3 righe a 1024x768, le vuote contano per piene. Sei pregato di editare, grazie. - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hehe... me la sono cavata
Ora ho il computer completamente vuoto. Una cosa, ma credo che non sono nella sezione giusta, posso chiederla qui? Ho reinstallato tutti i driver, va tutto bene, ma... in gestione periferiche su: "altre periferiche" non trova i driver del: Controller del bus di gestione sistema Che periferica è? devo aggiornare il bios? o cosa? PS: firma modificata PS2: chiedo in un'altra sezione? PS3: ho una dell workstation precision 370
www.livetokill.it netgamers community Ultima modifica di davidemo89 : 06-04-2006 alle 14:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.