|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scegliere provider "mobile" per giocare a Wow
Espongo rapidamente il problema.
![]() C'è una mia "cliente" (le faccio manutenzione al pc) che mi ha chiesto come poter collegare il portatile a internet anche quando è lontana da casa...perchè vorrebbe poter far giocare suo figlio a Wow (World Of Warcraft) per trascinarlo al mare. La scelta più logica sarebbe quella di dotarsi di una di quelle schede pcmcia wireless umts e fare un abbonamento. I problemi sono: 1)Esiste una tariffa flat a tempo? So che la Wind la faceva,ma ora non è più disponibile...e i siti della Tim,Wind,Vodafone e 3 non brillano di certo x chiarezza. ![]() 2)Se non si potesse in alcun modo attivare un'opzione a tempo e non a traffico (e già qua sarebbero dolori), quanto traffico verrebbe utilizzato da Wow? Io non ci ho mai giocato...qualcuno che ci gioca può dire grossomodo quanti dati vengono inviati al server x giocare? Giusto per capire se si potesse rimanere in una cifra umana (calcolando che i soldi non le mancano di certo) o se devo anticiparle che non riuscirà mai a portar suo figlio al mare. ![]() Ringrazio chiunque fornisca anche solo un'informazione frammentaria (maledetti siti delle società telefoniche...domani vado nei negozi e m'informo anche di persona,sperando di trovare dei commessi un pelo preparati). PS: l'idea della mia cliente sarebbe quella di far giocare il figlio 2-3 ore al giorno...quindi (trattandosi di weekend) il tempo settimanale si aggirerebbe sulle 5-6 ore a settimana (questo per fare un calcolo del traffico generato da Wow). Ultima modifica di Jack White : 03-04-2006 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.