|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MUSICA] Vendo lettore MiniDisc
Vendo lettore MiniDisc MZ-NE410 Nero - foto lettore.
(compresi manuali, software per interfacciarlo al PC, cavo USB e custodia in spugna SONY - uscita dalla confezione - foto custodia) Non ho le cuffie originali perchè mio fratello le ha perse. ^^' Il lettore è in perfette condizioni, è stato usato pochissimo. Al lettore aggiungo 11 Minidisc dalla capienza di 80min (8) e 74min (3). Per chi non lo sapesse il lettore Minidisc supporta un formato audio di qualità audio e dimensioni in MB del tutto analogo a quello MP3 (forse la qualità è leggermente superiore). Il software in dotazione permette di gestire il contenuto dei minidisc e si occupa della conversione da qualsiasi formato a quello proprietario SONY (sono presenti diverse qualità, da quella simil audio a quella a 128k). La capienza dei minidisc (180 MB circa) permette di inserire su un unico disco più di un album musicale, naturalmente in relazione alla compressione scelta. I vari album possono essere raccolti in cartelle e facilmente selezionati al momento dell'esecuzione dal display del lettore. Uno dei maggiori vantaggi del lettore Minidisc è quello dell'irrisorio consumo energetico. Basti pensare che con una normale stilo AA sono garantite una cinquantina di ore di riproduzione. Prezzo: 65 euro compreso confezionamento e spedizione in J+3. Accetto pagamento con postepay. ps: le foto non sono quelle del mio lettore. per favore contattatemi via email a sephirot22 @ libero.it (senza spazi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.