Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2006, 09:39   #1
Wanderer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Palermo
[PALERMO + sped.] Vendo ATI Radeon 9800 XT AGP 256 MB, 256 bit Memory

Vendo Scheda Video ATI Radeon 9800 XT AGP 256 MB, 256 bit Memory.

La scheda è usata, ma in PERFETTE condizioni.
L'avevo acquistata per upgradare un PC con slot AGP, solo che son venute meno - mio malgrado - le condizioni di partenza (no comment), e quindi mi tocca disfarmene, anche se con dispiacere (visto che probabilmente questa scheda è persino più potente di quella che ho sul mio PC, che però è PCI-X -_- ).

Il modello (se non erro) è quello prodotto direttamente da ATI, ed è naturalmente fornito di suo dissipatore con ventola originale, la quale è perfettamente operativa.
Se vi serve una foto, contattatemi che ve la faccio avere (non ho in questo momento il tempo di cercarmi uno spazio web su cui upparla, sorry... se posso lo faccio in seguito).

Potete trovarne una review piuttosto approfondita a questo indirizzo: http://www.digit-life.com/articles2/...9800xt.html#p1.

La scheda è stata abbondantemente testata con ATITool prima della vendita, ed è risultata perfettamente funzionante, e stabilissima anche dopo qualche ora consecutiva di testing spinto.

Viene venduta senza scatola nè CD, ma a richiesta posso fornire un CD masterizzato contenente gli ultimi drivers scaricati direttamente da ATI.

Il prezzo di vendità è 130 € INCLUSE spese di spedizione in J+3 (ma l'assicurazione eventuale è a carico dell'acquirente).
E' prevista anche la consegna A MANO, alla quale si darà precedenza.

Il materiale è attualmente in vendita anche altrove.

Sono naturalmente disponibile, come da regole del forum, a fornire in via privata i miei dati personali completi all'acquirente, in modo da tranquillizzarlo sulla serietà della transazione.

Grazie a tutti.

------------------------------------------------------------------------

EDIT: Ritoccato il prezzo verso il basso e incluse le s.s.

Ultima modifica di Wanderer : 09-04-2006 alle 11:21.
Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 13:21   #2
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
coda 90 euro ss incluse..il prezzo è troppo alto
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 13:25   #3
Wanderer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kekkus
coda 90 euro ss incluse..il prezzo è troppo alto
Senza offesa, ma se il prezzo ti sembra troppo alto, non vedo alcun buon motivo per metterti a fare offerte PEZZENTI.
Limitati a non postare e tanti saluti...

Ma perchè su 'sto forum ci dev'essere sempre l'abitudine di sciacallare a più non posso, santo cielo? -_-
Old 08-04-2006, 13:27   #4
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da Wanderer
Senza offesa, ma se il prezzo ti sembra troppo alto, non vedo alcun buon motivo per metterti a fare offerte PEZZENTI.
Limitati a non postare e tanti saluti...

Ma perchè su 'sto forum ci dev'essere sempre l'abitudine di sciacallare a più non posso, santo cielo? -_-
le 9800 si trovano su ebay a 85 euro...
Old 08-04-2006, 13:34   #5
Wanderer
Senior Member

Quote:
le 9800 si trovano su ebay a 85 euro...
Sì, certo, come no...
Peccato che questa l'ho presa proprio su eBay 15 giorni fa circa, spendendo ESATTAMENTE quel prezzo che ho chiesto (e l'ho dovuta pure prendere all'estero).
E peccato che tra una 9800 LISCIA e una 9800 XT da 256 MB con memoria a 256 bit passa una differenza INFINITA.
Vabbè...

P.S. Vediamo quanto sei bravo a trovarne una a quel prezzo su eBay, allora...
(e poi spiegami come mai allora offri qui anzichè prendertela su eBay, visto che lì sono in svendita).
Old 08-04-2006, 13:36   #6
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Sì, certo, come no...
Peccato che questa l'ho presa proprio su eBay 15 giorni fa circa, spendendo ESATTAMENTE quel prezzo che ho chiesto (e l'ho dovuta pure prendere all'estero).
E peccato che tra una 9800 LISCIA e una 9800 XT da 256 MB con memoria a 256 bit passa una differenza INFINITA.
Vabbè...

P.S. Vediamo quanto sei bravo a trovarne una a quel prezzo su eBay, allora...
(e poi spiegami come mai allora offri qui anzichè prendertela su eBay, visto che lì sono in svendita).
le 9800pro@xt si trovano a 85 euro...x la tua posso darti al max 100 euro ma nn di più
Old 08-04-2006, 13:48   #7
Wanderer
Senior Member

Quote:
le 9800pro@xt si trovano a 85 euro...x la tua posso darti al max 100 euro ma nn di più

Non è una Pro@XT, è una XT originale.
E ribadisco, grazie lo stesso, ma le offerte da cassetta delle elemosine tienile per te.
Chiuso il discorso.
Old 08-04-2006, 13:51   #8
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Non è una Pro@XT, è una XT originale.
E ribadisco, grazie lo stesso, ma le offerte da cassetta delle elemosine tienile per te.
Chiuso il discorso.
nn cambia nulla i tipi ke te la vendono la garantiscono da Pro@XT quindi alla fine hai una vga@XT...cmq sia buona vendita...ma a quel prezzo dubito possa esserlo
Old 08-04-2006, 13:56   #9
AMDman
Senior Member

L'Avatar di AMDman

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
coda 90€ ss incluse.. a 135€ si trovano le 6800le...
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 06:58   #10
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
UP per la VGA/Scusate l'intrusione

Un anno fa l'ho venduta a quel prezzo ad un ragazzo di BRESCIA sps comprese.La mia era build ATI.FAVOLOSA! Sul FORUM ne ho seguito la vendita di un ragazzo di TO che ne vendeva una della HERCULES(Famigerate) a 85€.VEDETE POI VOI!Ciao e BUONA DOMENICA.Gigi
Old 09-04-2006, 08:24   #11
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
credo tu debba abbassare il prezzo...mi disp sei fuori regolamento....ci vendono le 6800 liscie a quel prezzo....e nn ti dico ke gli fanno alla 9800 xt
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 10:48   #12
luciferme
Senior Member

L'Avatar di luciferme

Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
io credo che i 100€ che ti sono stati offerti siano un prezzo equo...ho visto 9800 pro in vendita a 70-75€...capisco che la tua vada un po' di +(ha solo le frequenze leggermente + alte e, della ram in +,coi giochi nuovi,onestamente,te ne fai poco) e abbia 256mb,ma davvero,x 135€ ti porti a casa di meglio.
ho anche visto una x800pro in vendita a 125€...che poi il prezzo di questa fosse un po' troppo basso lo ammetto,ma anche iul tuo probabilmente è un po' alto.
ti ripeto,100€ a mio avviso, è un prezzo equo...poi vedi tu...ma a 135€ mi sa che qui nn la vendi...se riesci a venderla su ebay a + di 100€ vendila lì,forse hai + possibilità...
Old 09-04-2006, 11:04   #13
|ron
Senior Member

L'Avatar di |ron

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
coda a 100, ss incluse se decidi di abbassare!
Old 09-04-2006, 11:18   #14
Wanderer
Senior Member

Spiacente, ma il massimo che posso fare è portare il prezzo a 130 € incluso le spese in J+3 (ma l'eventuale assicurazione se la paga il compratore :| ).
Non accetto decisamente che 15-20 giorni fa, quando ero io a cercare la scheda, non c'era assolutamente alcuna possibilità di acquistarla a meno di questo prezzo (nè qui, nè su eBay, tanto che l'ho dovuta ritirare dagli USA), e adesso che mi tocca rivenderla devo accettare offerte davvero da ELEMOSINA (considerato anche il fatto che una 9800XT come questa è decisamente una delle POCHE possibilità per fare un SERIO upgrade da game a macchine con lo slot AGP senza doversi svenare per le RARISSIME schede AGP di nuova generazione uscite sul mercato di recente e pressochè introvabili).
Se poi non vi sta bene, non credo sia un grosso problema.
La scheda sta qui. Se la vendo a prezzo di REALIZZO bene, sennò la lascio a marcire in un cassetto o la regalo ad un amico, piuttosto che lasciarci guadagnare i soliti sciacalli.
That's all.

P.S. Naturalmente il termine "sciacalli" non è riferito a chi ha portato avanti delle critiche GARBATE sul prezzo, ma solo ad un certo tipo - piuttosto SPIACEVOLE - di atteggiamenti che ho notato su questo forum, e non solo in quest'occasione.
Non me ne voglia chi non ha avuto questo atteggiamento, quindi.
Old 09-04-2006, 15:44   #15
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Spiacente, ma il massimo che posso fare è portare il prezzo a 130 € incluso le spese in J+3 (ma l'eventuale assicurazione se la paga il compratore :| ).
Non accetto decisamente che 15-20 giorni fa, quando ero io a cercare la scheda, non c'era assolutamente alcuna possibilità di acquistarla a meno di questo prezzo (nè qui, nè su eBay, tanto che l'ho dovuta ritirare dagli USA), e adesso che mi tocca rivenderla devo accettare offerte davvero da ELEMOSINA (considerato anche il fatto che una 9800XT come questa è decisamente una delle POCHE possibilità per fare un SERIO upgrade da game a macchine con lo slot AGP senza doversi svenare per le RARISSIME schede AGP di nuova generazione uscite sul mercato di recente e pressochè introvabili).
Se poi non vi sta bene, non credo sia un grosso problema.
La scheda sta qui. Se la vendo a prezzo di REALIZZO bene, sennò la lascio a marcire in un cassetto o la regalo ad un amico, piuttosto che lasciarci guadagnare i soliti sciacalli.
That's all.

P.S. Naturalmente il termine "sciacalli" non è riferito a chi ha portato avanti delle critiche GARBATE sul prezzo, ma solo ad un certo tipo - piuttosto SPIACEVOLE - di atteggiamenti che ho notato su questo forum, e non solo in quest'occasione.
Non me ne voglia chi non ha avuto questo atteggiamento, quindi.
regalala allora ke è meglio, piuttosto che guadagnarci 100 euro...ma guarda tu che mentalità...pare ke tu abbia oro colato in mano...la 9800 nn vale più una cicca...a me serviva x farci un mulo pensa te...

PS: A 150 EURO SI TROVANO ANCHE LE X850PRO CHE SALGONO PURE BENE...A QUESTO PUNTO GLI SCIACALLI SAREMMO NOI...?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1176158

Ultima modifica di kekkus : 09-04-2006 alle 16:26.
Old 09-04-2006, 19:09   #16
AMDman
Senior Member

L'Avatar di AMDman

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
guarda non è per cattiveria nei tuoi confronti... ma in questo settore si perde sempre.. ripeto a quel prezzo si trovano le 6800 che sono molto + recenti e potenti.. non si tratta di fare gli sciacalli ma qua nessuno regala i soldi
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:49   #17
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
coda

ma il prezzo e fuori regolamento punto e basta

Ultima modifica di wormcyborg : 09-04-2006 alle 21:48.
wormcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 19:57   #18
Wanderer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wormcyborg
Il prezzo e fuori regolamento punto e basta
Ah sì?
Bene... quotami ESATTAMENTE la parte del regolamento che lo sostiene, poi indica anche un link di uno shop che venda questa scheda ad un prezzo che renderebbe il mio FUORI REGOLAMENTO, e infine CHIAMA UN MODERATORE che chiuda il topic, perchè dubito che sia compito tuo decidere cosa sia dentro o fuori il tanto citato regolamento.
Altrimenti, credo sarebbe carino da parte tua andare fuori dalle scatole, anzichè sporcare i thread altrui con certe tristi sparate pseudo-assolutiste dettate probabilmente dalla convinzione che quell'INUTILE numeretto sotto il tuo avatar ti assegni poteri che in realtà sono ben lontani da ogni tuo più remoto diritto.
Ti è sufficientemente chiaro il tutto?
Mi auguro di sì.
Old 09-04-2006, 20:08   #19
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Ah sì?
Bene... quotami ESATTAMENTE la parte del regolamento che lo sostiene, poi indica anche un link di uno shop che venda questa scheda ad un prezzo che renderebbe il mio FUORI REGOLAMENTO, e infine CHIAMA UN MODERATORE che chiuda il topic, perchè dubito che sia compito tuo decidere cosa sia dentro o fuori il tanto citato regolamento.
Altrimenti, credo sarebbe carino da parte tua andare fuori dalle scatole, anzichè sporcare i thread altrui con certe tristi sparate pseudo-assolutiste dettate probabilmente dalla convinzione che quell'INUTILE numeretto sotto il tuo avatar ti assegni poteri che in realtà sono ben lontani da ogni tuo più remoto diritto.
Ti è sufficientemente chiaro il tutto?
Mi auguro di sì.
e continui...tanto ormai a quel prezzo nn la vendi quì mettitelo in testa...discorso chiuso...impaccala a qualcun su ebay, magari trovi qualche troll...o magari a qualcuno della tua città...mettila sul Giornale Delle Pulci(tanto è gratis l'annuncio)...qualcuno lo troverai

Ps: io intanto quì sul forum mi sono aggiudicato una 9600pro ke sale bene a 55 euro spedita

Ultima modifica di kekkus : 09-04-2006 alle 20:11.
Old 09-04-2006, 20:14   #20
Wanderer
Senior Member

Quote:
e continui...tanto ormai a quel prezzo nn la vendi quì mettitelo in testa...discorso chiuso...impaccala a qualcun su ebay, magari trovi qualche troll...o magari a qualcuno della tua città...mettila sul Giornale Delle Pulci(tanto è gratis l'annuncio)...qualcuno lo troverai
Credo proprio che quello che continua (a ROMPERE le balle abbondantemente) sia tu, a quanto vedo.
Ma fammi capire... il forum è di tua proprietà? Sei tu che paghi l'host, e decidi chi può mettere roba in vendita e a quale prezzo?
No?
E allora fuori dalle palle anche tu, col tuo sarcasmo da 4 soldi... Ti rendi conto che hai postato SEI reply in un thread che in realtà non ti interessa nè è di tua competenza, solo perchè ti brucia il sederino per il fatto che il tuo SCIACALLARE non sia andato a buon fine? Ti rendi conto di quanto sei tristemente PATETICO a continuare a rompere i coglioni in questa maniera?

Credo sia un MIO problema se la vendo o no a questo prezzo, e non sarai certo tu a poterti permettere di dirmi di andare a venderla da qualche altra parte.
Certo che ce ne sono di elementi di me...a in questo forum, santo Iddio...
Che tristezza immensa.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian