|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Indeciso su suv!
Salve a tutti, negli ultimi tempi ho fatto un paio di giretti in una range rover sport...e devo dire che mi è proprio piaciuta
![]() Avevo intenzione di cambiare l'auto "principale" con questa...versione 2.7 D allestimento HSE...con un pò di optional sono arrivato sui 70.000 al concessionario...io l'ho sempre vista di buon occhio, mi piace, ha classe e nulla a che vedere con il cayenne(grezzata). Come la valutate? Vale i soldi spesi? Secondo voi è ferma come auto o va il giusto? Commenti, pareri, info! Tnx a tutti! ![]() Per favore, astenersi dertrattori dei suv, siete patetici! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
oddio, è stata nominata invana la parola SUV
![]() ORA SI SCATENERA' L'INFERNO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
esteticamente e internamente mi piace, peccato che nella sua categoria sia quella che va meno e consuma di più
personalmente, preferisco il gran cherokee, costa meno, va parecchio di più (è un 3.000 con 220 cv, motore mercedes) e esteticamente non è per niente male
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() sulla carta mi sembra un motore sottodimensionato messo lì solo per far volumi di vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Se il motore ha solamente 190cv io punterei su qualcos'altro, io ho pagato la Q7 4.2 15k € in più, ma come allestimento confort ecc... non c'è paragone.
Certo che la range rover è sicuramente più adatta al fuori strada ( in confronto alla Q7 )
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() AHH complimenti per il q7! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Mi spieghi perché vuoi prenderti un SUV? Non per fare polemica, ma vorrei capire cosa ci vedete in queste auto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mi spiace per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Evidentemente chi ha classe non sceglie un Suv, ma 70 mila € per un'auto li spende meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
W I 4x4 E W TUTTO-QUELLO-CHE-È-GROSSO-E-INQUINA-TANTO si spiega la tua passione per i SUV. certo lo "vedo" ma nn mi piace. E a me piacciono i fuoristrada (la mia prima auto e stata una Suzuchina e poi ho avuto il mitico Toyota LandCruiser) ma i SUV non sono fuoristrada! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Le Station Wagon hanno un loro perché (spazio a gogo), le mini sono auto piccole e grintose (salvo la diesel che non ha senso), la smart é un'utilitaria piccola ed economica. Ora dimmi il perché di un SUV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ma capisco perché piacciono ![]() (per grosso intendo sopra le 3 tonnellate ![]() edit: aggiungo: che non diventi il solito 3d anti-suv che può riassumersi nella semplice domanda: "che cos'è un suv? (in base a delle caratteristiche tecniche ben precise)" Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 24-08-2006 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non fai fuoristrada PESANTE, sono inutili pure loro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.