|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto scheda madre ASUS P4P800S-X
Ciao a tutti
Ultimamente il mio PC si comporta in modo pazzesco! Primo problema Il processore P4 dell'ottobre 2004 tocca i 70 gradi di temperatura, poi il sistema rallenta al punto di non riprodurre nemmeno gli MP3... Successivamente non mi riconosce più il disco di sistema, problema; scambiando però la porta del Seiral ATA il disco è tornato visibile, ma devo specificare "a mano" da che disco fare il boot (perchè non mantiene i settaggi del bios). Inoltre, dopo qualche pesante calcolo strutturale il PC torna a rallentare mostruosamente, per cui mi tocca riavviare. Credo sia un problema di scheda madre, per questo motivo vorrei trovarne una uguale a quella che ho installata, o almeno con lo stesso socket/chipset, così da evitarmi un disastroso "formattone".... Ho provato a vedere con EVEREST i dati della mia scheda (socket 478-chipset 848) invece con PCwizard ottengo un chipset diverso i865PE!!!! Cosa devo fare? Quale dei due va bene? sono compatibili? Qualcuno mi può dire se esiste ancora in giro una scheda che faccia al caso mio??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.