|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
CELERON D 335 [email protected] o Pentium 4 3.2 ghz
ragazzi vi volevo dire io ho il celeron D [email protected] ke al cpu bench mi da 11000 e a super pi mi fa 40secondi....naturalmente parlo di soket 478..quindi entrambi prescott..
volevo kiedervi se potevo accettare lo skambio cn quel prescott o nn ne valeva la pena? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dieri di si,anche se i primi precott scaldavano molto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
io mi terrei il celeron che con quei 600 Mhz di differenza vai a recuperare la cache mancante, se il tipo che ti ha proposto lo scambio non ti da delle garanzie
per L Oclock e sopratutto x le temperature lascia pèrdere, i primi P4 stavano in Idle a 45° con il dissy stock ( visto personalmente) il tutto IMHO P.s. sei sicuro che è un Prescot^? non ricordo bene se l ultimo Nortwood prodotto era il 3000 MHz o il 3200 Mhz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
io mi terrei il celeron che con quei 600 Mhz di differenza vai a recuperare la cache mancante, se il tipo che ti ha proposto lo scambio non ti da delle garanzie
per L Oclock e sopratutto x le temperature lascia pèrdere, i primi P4 stavano in Idle a 45° con il dissy stock ( visto personalmente), e credo che se il tizio vuol canbiare un P4 con un celeron ci srà un motivo, che dici? il tutto IMHO P.s. sei sicuro che è un Prescot^? non ricordo bene se l ultimo Nortwood prodotto era il 3000 MHz o il 3200 Mhz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq non sono 600mhz ma sono
1000MHZ.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
ke dite? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io mi prenderei il prescott,se lo overclocchi (raffreddandolo bene
)non c'e' paragone
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
il prescott dovrebeb andare meglio in multitasking perchè se ben mi ricordo il celeron non ha l'hiperthreading o si?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no il celeron D nn ha il multy tasking cmq molti amici dicono ke mi converrebbe tenermi il mio......ke cmq accoppiato a una 6600gt fa la sua figura
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

---> oltre 210 Trattative su HwUpgrade tutte positive<---