|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
profumare l'auto
cosa usate per far profumare la vostra auto?
nella mia macchina c'è l'ambi pour anti tabacco, ma non si sente per nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
boccettina in vetro con un tappo di legno poroso e profumo alla fragola,all'inizio l'effetto big babol panna/fragola è assicurato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Adesso ho messo anche io boccettina con tappo in legno al pino... perchè mi hanno praticamente costretto.. io altrimenti non metterei NIENTE DI NIENTE...
il problema è che queste boccettine funzionano inzuppando leggermente il legno e poi rilasciando l'olezzo (ops.. il profumo..).. per inzupparlo si dovrebe capovolgere la boccetta una o due volte.....e l'ultima volta che sono andato a fare fuoristrada la boccetta era più storta che dritta... quindi c'era il legno che GRONDAVA profumo ![]() con conseguente APPESTAMENTO dell'auto, visto che tali profumi sono MOOOOOOOLTO concentrati...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
il mio fuoristrada puzza di.. vediamo.. tenda da campeggio dopo 10gg di utilizzo intenso da parte di 6 persone..
le donzelle mi hanno consigliato un profumo.. per ora resisto.. cmq, ho visto un grazioso gingillo formato da una boccetta e un fiorellino di plastica da attaccare alla bocchetta dell'aria.. quando fai andare il climatizzatore la ventolina gira e sparge ovunque il profumo. carino, anche se un pò femminile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ora che cominciano a venire giornate di sole si sprigiona l'odore caratteristico di umidità accumulata durante l'inverno che evapora+fango che si secca+dio solo sa cosa ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
io uso l'abre magique (nn so cm si scrive) alla lavanda!! tr buono....
![]() ciauz!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
emporio armani black night..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Cmq io usavo AmbiPur, o come cacchio si chiama... quello con la boccettina intercambiabile e il diffusore ad intensità regolabile.
![]() Non male, dura parecchio e puoi evitare il puzzone tipo troione ballerino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Siccome i vari profumi da auto non mi piacciono molto ne ho preso uno da "casa", alla fragranza di ....tenetevi forte ^_^... torta di mele
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() cmq anch' io uso l' ambi pur. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
ho una boccetta di d&g masculine che spruzzo quando salgo e quando scendo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mai usato profumo in auto, sono appestanti. basta pulirla e rimane gradevole di suo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
cenere magica arbre magique, fragranza pino
![]() ottimo perchè non è invasivo come quelli che si attaccano alle bocchette dell'aria ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Nulla, mi danno fastidio e dopo poco mi viene mal di testa.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Banana approved, i profumi stanno sugli zebedei pure a me! ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.