|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale futuro per il Prof. Prodi | |||
| Presidente del Consiglio |
|
55 | 63.95% |
| Capo dell'opposizione |
|
7 | 8.14% |
| Lascerà la politica e si dedicherà ad altro |
|
18 | 20.93% |
| Altro |
|
6 | 6.98% |
| Votanti: 86. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma - Ci sono dei tristi e patetici personaggi che non hanno ricevuto una degna istruzione, ma ribaltano il discorso sugli altri, Attenti agli attacchi di bile però eh!
|
Quale futuro per Prodi ?
Quale futuro per il Professor Prodi ?
Ultima modifica di Luccio_Perca : 16-03-2006 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per dare una risposta veritiera nell'eventualità che vincesse le elezioni bisognerebbe barrare tutte e 4 le caselle...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma - Ci sono dei tristi e patetici personaggi che non hanno ricevuto una degna istruzione, ma ribaltano il discorso sugli altri, Attenti agli attacchi di bile però eh!
|
Quote:
La somma delle probabilità è sempre 1
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
all'ospizio oppure a scaldare la poltrona in qualche ufficio di presidenza di una qualche azienda o di qualche commissione
questo dopo che avrà sloggiato da palazzo chigi nel 2007-2008
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
il sahara sarebbe più fertile della pianura polacca in meno di un mese!!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
chissà quanto dura a questo giro...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 16-03-2006 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
o forse un gruppo di anziani estratti a sorte che si riuniscono in un Tepee davanti a Montecitorio
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
In sintesi ha documentato che fra dicembre e gennaio i due rami del parlamento hanno approvato una norma che consente agli ex parlamentari e agli ex consiglieri regionali di essere nominati direttori generali di ASL anche in assenza di una loro specifica competenza. Voto quasi unanime al Senato (il senatore della Margherita Luigi Zanda ha poi scritto ad Augias giurando di non averla votata) e soli 2 no e 14 astenuti alla Camera. La logica del provvedimento è lampante: assicurare un posto prestigioso e ben remunerato per coloro che saranno sconfitti dalle prossime elezioni, di dx e di sx. Io non dico altro. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se con 7 mesi hai ottenuto 5 anni, io quanti lustri mi devo aspettare? Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
raccolta dei sammarzani a salerno!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque nascerebbe anche un problema pratico, che ne sarebbe di tutti quelli che sono stati "creati" dai partiti, nati all'interno di essi e cresciuti per mezzo di questi restando sempre sotto le calde ali protrettici del "PARTITO" senza mai venire a contatto della vita reale in cui la gente si PAGA GLI STUDI, studia, SI TROVA UN LAVORO (se ha fortuna) VERO. Che ne sarebbe di tutta questa gente? Non vorrai mica mandarli a lavorare? E trovare loro un lavoro consono mica sarebbe facile.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Comunque la domanda era: "quale futuro per Prodi?"
Credo, che la destra abbia dimostrato che riesce a tenere per 5 anni ma anche che forse berlusconi sia arrivato. Lo dico da uomo di destra, ma non credo che questa sia una campagna facile per entrambi gli schieramenti. Quindi per me, il futuro per prodi potrebbe essere il primo ministro. Poi non credo che nessuno di noi si davvero in grado di pronosticare tanto i risultati, le poste in gioco sono molto più alte di 5 anni fà. Poi c'è il fattore Montezemolo. E' un uomo potente e molto capace e tutto sommato, non credo però, se la senta di appoggiare prodi, semplicemente non per sfiducia personale, ma per la mancanza di garanzie di durata. Non credo che la confindustria e Fiat, possa in qualche modo, sentirsela di appoggiare l'estrama sinistra, solo per non vedersi più davanti berlusconi. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.

Since Nov-2003