|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Red Orchestra powered by valve
ciao a tutti
qualcuno lo ha provato per caso? dovrebbe essere uscito ieri giusto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
io non l'ho ancora provato...comunque se t'interessa questa è la discussione ufficiale.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137260
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie mille
scusatemi per il doppio 3d... non imparerò mai ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
dunque...premesso che BF2 è un giochino quasi arcade.
premesso che la valve è una garanzia di non poco conto, è un sacco che gioco a DOD e devo dire che ha fatto sempre un'ottimo lavoro. Credo che anche io finiro' per comprare RED ORCHESTRA,del resto le caratteristiche non son di poco conto.. ho visto il materiale dell'anteprima, il modello dei veicoli, la balistica....è tutto riprodotto fedelmente...ricorda quasi un IL2 STURMOVICK pero' in versione terrestre. ce ne fossero di giochi simili in giro! per ora unica pecca sono i soli 32 giocatori masimi on-line.......calcolando che un carro puo' avere 4 membri dell'equipaggio....il che vuol dire che se nessuno usasse fanteria.....ci si troverebbe nel migliore dei casi in uno scontro tra due squadre formate da 4 carri ciascuna...un po' pochini, sarebbe meglio almeno il doppio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
che postate a fare in due discussioni due messaggi identici?!?
![]() ![]() continuiamo in quella ufficiale. ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.