Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2006, 12:24   #1
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Red Orchestra: Ostfront 41-45 [Thread Ufficiale]

Red Orchestra: Ostfront 41-45

Sito Ufficiale [per trailer\screenshots\info]

Su Steam costa 24.95$ nei negozi dicono 29.95$.

"Above all, the authors acknowledge the millions of Soviet and German soldiers who fought, suffered, and died in this titanic and brutal struggle. Their sacrifice demands that this story be told."

Quoted from "When Titans Clashed", by David M Glantz & Jonathan House, with permission.

Fight in the theatre of war that changed the world forever. Battle alongside your compatriots on some of the most inhospitable environments of the Eastern Front in Red Orchestra: Ostfront 41-45 RO places you in the most realistic WWII first-person multi-player combat to date on the PC, allowing the player to fight through some of the most intense combat of the war. You can play as infantry, using a wide range of infantry weapons, or crew one of the many armoured combat vehicles available in the game, from half-tracks all the way through to the most famous German and Soviet heavy tanks. You can engage the enemy with everything from your bayonet at close quarters up to the massive 122mm cannon on the Soviet IS-2. And if that isn't enough, find an officer and a radio to call in thunderous artillery strikes to shake the enemy loose.

Key Features

* Fight intense battles on 13 authentic Eastern Front combat environments

* Crew 14 fully realized vehicles with highly detailed exterior and interior models

* Choose from 28 authentic infantry weapons

* Full 32 player online Multiplayer Support

* Unique Setting – the only FPS to focus on the WWII Russian Front

* Engage enemy tanks at 800 metres and more with the Simulation-level armored vehicle combat

* Fight the full range of combined arms infantry and vehicle combat in detailed environments based on real-world data, from city-centre to deeply rural settings

* Realistic bullet and projectile ballistics will make you duck for cover

* Coordinate strategies with your team-mates via Voice Over IP

* Authentic Immersive Sound FX and 3d Positional Sound System

* 3d “Iron Sights” and unique 3d scope system

* True weapon deployment system including resting rifles on support

* Historically accurate artillery system

* Distance-based sound system dynamically creates the battle ambiance

* Advanced player movement system featuring diving over obstacles and leaning

* Custom 8 way animation system for highly realistic player animations

RECENSIONI IN VARIE LINGUE [Discussione sul forum ufficiale in inglese]

Alcuni voti:

-Worthplaying 8.6/10
-GamesRadar 8 - Great
-IGN.com 8.5/10 Editors Choice Award
-PC Gamer UK 83%
-GameSpot 7.9/10

-------------

System Requirements

Minimum:
CPU: 1.2 GHZ or Equivalent, 512 MB RAM, Video Card: 64 MB DX9 Compliant, 2 GB free hard drive space, DX 8.1 Compatible Audio, Windows 2000/XP

Recommended:
CPU: 2.4 GHZ, Video Card: 128 MB DX9 Compliant with PS 2.0 support, Sound Card: Eax Compatible

-------------

Quote:

If you are having problems with your copy of Red Orchestra: Ostfront 41-45, please read this!
Support options
By [RO]Wilsonam
Published: March 15, 2006

The first place to look is in this forum thread on "known issues". The first post lists the current known issues and the ways to deal with them - please check here first! CLICK HERE.

If the answer for your problem isn't there, please ensure that it isn't a Steam issue - head for www.steampowered.com if it is and to Valve's support line.

If it is an issue with Ostfront, or you just want to discuss options, details or about playing the game, please jump onto IRC - we can be found in #redorchestra on Gamesurge. We are also operating a channel called #ohelp.
Quote:
Problems starting Red Orchestra?
By [RO]schneidzekk
Published: March 14, 2006

If Red Orchestra won't launch:

In your Steam client, right click on RO, click Properties, click Local Files and then Verify Integrity of Game Cache.

It will finish downloading the game.

If you are getting a: This copy of RO: Ostfront is not compatible with the server you are connecting to.

In your Steam client, go to File, click Change User and then log in again.

See you on the battlefield!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 18-07-2006 alle 16:30.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 12:33   #2
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
sì ho visto anche io il trailer... se noti c'è anche scritto "Unreal Technology" infatti per ut2004 c'è un mod che si chiama proprio red orchestra e che è identico a sto gioco...

praticamente i furboni alla valve hanno preso un mod per ut2004 e lo vendono su Steam

eccolo: http://www.redorchestra.clanservers.com/

basta che ti guardi un po di screen della sezione screenshots e vedrai che probabilmente è lo stesso gioco (il mirino dello sniper ad esempio è identico)
Old 16-02-2006, 12:35   #3
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
sì ho visto anche io il trailer... se noti c'è anche scritto "Unreal Technology" infatti per ut2004 c'è un mod che si chiama proprio red orchestra e che è identico a sto gioco...

praticamente i furboni alla valve hanno preso un mod per ut2004 e lo vendono su Steam
infatti l'avevo notato il logo "Unreal Technology"...e cercando su google avevo anche trovato un mod per UT
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 16-02-2006, 12:37   #4
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:

basta che ti guardi un po di screen della sezione screenshots e vedrai che probabilmente è lo stesso gioco (il mirino dello sniper ad esempio è identico)
visti.

infatti il mirino è lo stesso!

Dopo DoD e CS un altro mod free che la valve trasforma in gioco a se stante a pagamento però
Old 16-02-2006, 13:41   #5
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:

[mod saccente/on]piccola precisazione e un pò di storia recente videoludica: gli autori del mod originale di Red Orchestra avevano vinto il contest sponsorizzato da nvidia "Make Something Unreal", vincendo la bellezza di 1 milione di dollari. Usarono questi dindini, anzichè per andare a mign...... per acquistare il motore di unreal e usarlo per creare un gioco stand-alone, naturalmente visto che doveva essere distribuito, fu offerto a valve per essere distribuito tramite steam[mod saccente/off]

http://www.tgmonline.it/fragzone/new...20050126090549

Ultima modifica di giacomo_uncino : 16-02-2006 alle 13:43.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 13:49   #6
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
[mod saccente/on]piccola precisazione e un pò di storia recente videoludica: gli autori del mod originale di Red Orchestra avevano vinto il contest sponsorizzato da nvidia "Make Something Unreal", vincendo la bellezza di 1 milione di dollari. Usarono questi dindini, anzichè per andare a mign...... per acquistare il motore di unreal e usarlo per creare un gioco stand-alone, naturalmente visto che doveva essere distribuito, fu offerto a valve per essere distribuito tramite steam[mod saccente/off]

http://www.tgmonline.it/fragzone/new...20050126090549

Ecco questo non lo sapevo.

grazie della modalità saccente!

Ma visto che il gioco in pratica è pronto...che è successo dopo che è stato affidato alla Valve?
Qualche nuova implementazione? Havok2?
Old 16-02-2006, 13:59   #7
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
un degno awersario per Battlefiled2?
Io ora sono indeceso se prendermi questo o Battlefiled2...

che ne pensate?
Prendi BF2 e aspetta mods come FH2 e simili

P.S.
In attesa di FH2 non vedo l'ora di prendere RO
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 14:54   #8
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Band Of Brothers

P.S.

beh BF2 e poi al momento giusto FH2...
ci ho gicato su UT2004 ma ha la stessa dinamica di UT, ergo non l'apprezzo.. è lo stesso gioco ambiantato nella ww2..

e poi non è un prodotta valve, quindi niente havok o altre cose, è solo distribuito tramite steam..

se siete indecisi io opterei per BF2 e se volete la ww2 aspettate un po il buon FH2
il tutto rigorosamente IMHO
Old 16-02-2006, 15:01   #9
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Pan
beh BF2 e poi al momento giusto FH2...
ci ho gicato su UT2004 ma ha la stessa dinamica di UT, ergo non l'apprezzo.. è lo stesso gioco ambiantato nella ww2..

e poi non è un prodotta valve, quindi niente havok o altre cose, è solo distribuito tramite steam..

se siete indecisi io opterei per BF2 e se volete la ww2 aspettate un po il buon FH2
il tutto rigorosamente IMHO

allora mi sa che mi piglio BF2...
Old 10-03-2006, 22:22   #10
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
se ti scarichi la mod per UT credo di si se ti scarichi questo via Steam no visto che è un gioco a se stante.

Grazie
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 11:40   #11
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Come mai dopo quasi un mese questo 3d non è ancora nella sezione "Thread ufficiali"?
Old 11-03-2006, 12:03   #12
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Band Of Brothers

P.S.
Band Of Brothers, hai la sign irregolare, sei pregato di portarla a regolamento quanto prima
Old 11-03-2006, 13:02   #13
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Come mai dopo quasi un mese questo 3d non è ancora nella sezione "Thread ufficiali"?
boh...

chiedo al qui presente Leron di spostarlo.
Old 12-03-2006, 13:19   #14
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Non riesco a vedere il video su Steam. Qualcuno ha link alternativi?
Old 12-03-2006, 13:44   #15
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Non riesco a vedere il video su Steam. Qualcuno ha link alternativi?
ci sono questi dal sito ufficiale

oppure questo.
Old 15-03-2006, 14:37   #16
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

qualcuno l'ha provato?
Old 15-03-2006, 19:45   #17
DITTONGOREX
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
RED ORCHESTRA

dunque...premesso che BF2 è un giochino quasi arcade.

premesso che la valve è una garanzia di non poco conto, è un sacco che gioco a DOD e devo dire che ha fatto sempre un'ottimo lavoro.

Credo che anche io finiro' per comprare RED ORCHESTRA,del resto le caratteristiche non son di poco conto.. ho visto il materiale dell'anteprima, il modello dei veicoli, la balistica....è tutto riprodotto fedelmente...ricorda quasi un IL2 STURMOVICK pero' in versione terrestre.

ce ne fossero di giochi simili in giro!

per ora unica pecca sono i soli 32 giocatori masimi on-line.......calcolando che un carro puo' avere 4 membri dell'equipaggio....il che vuol dire che se nessuno usasse fanteria.....ci si troverebbe nel migliore dei casi in uno scontro tra due squadre formate da 4 carri ciascuna...un po' pochini, sarebbe meglio almeno il doppio.
DITTONGOREX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 20:34   #18
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da DITTONGOREX
dunque...premesso che BF2 è un giochino quasi arcade.

premesso che la valve è una garanzia di non poco conto, è un sacco che gioco a DOD e devo dire che ha fatto sempre un'ottimo lavoro.
la valve distribuisce solo il gioco mi sembra di capire e nulla più. come puoi leggere sopra il gioco è stato creato inizialmente come add-on di UT2k4 e poi realizzato anche come gioco stand-alone.

Quote:
Originariamente inviato da DITTONGOREX
Credo che anche io finiro' per comprare RED ORCHESTRA,del resto le caratteristiche non son di poco conto.. ho visto il materiale dell'anteprima, il modello dei veicoli, la balistica....è tutto riprodotto fedelmente...ricorda quasi un IL2 STURMOVICK pero' in versione terrestre.

ce ne fossero di giochi simili in giro!

per ora unica pecca sono i soli 32 giocatori masimi on-line.......calcolando che un carro puo' avere 4 membri dell'equipaggio....il che vuol dire che se nessuno usasse fanteria.....ci si troverebbe nel migliore dei casi in uno scontro tra due squadre formate da 4 carri ciascuna...un po' pochini, sarebbe meglio almeno il doppio.
il resto del gioco sulla carta non sembra male. per i mezzi beh pure in bf2 preferisco sempre ancora il classico scontro tra fanteria.

io mi sono preso BF2 a poco e non mi pento affatto per ora.
Old 15-03-2006, 20:37   #19
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
Quote:
io mi sono preso BF2 a poco e non mi pento affatto per ora.
te ne pentirai ancora meno quando usciranno i mods
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 20:42   #20
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Allora, questo mod (perché per me tale resterà, visto che l'ho conosciuto così..) non è male, ma secondo me non vale i 30 dollari che costa. A quel punto meglio accattarsi UT2004 (che è tutt'ora un gioco enorme ed eccellente) più RO versione mod gratuito.

Già solo l'accoppiata BF1942+FH è sensibilmente meglio di RO IMHO quindi figuriamoci come sarà BF2+FH2..
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian