|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Buon sistema audio per pc:quali differenze?
Buonasera a tutti.
Sono in procinto di acquistare una scheda audio sound blaster x-fi elite pro. Il motivo dell'acquisto di questa shceda é che si rivela ottima per registrazioni con il mio gruppo ed avere una scheda audio esterna mi é indispensabile(gli slot 5.25 li ho esauriti). In ogni caso,vorrei abbinare a questa scheda un sistema di altoparlanti+ eventuali accessori(decoder,etc..),in modo tale che con il pc possa fare tutto(ascoltare musica,guardare dvd in 5/6.1,videogiochi,etc...) senza dover acquistare un hi-fi separato e sacrificando al minimo la qualità. Ho letto in vari post dei dibattivi fra l'acquisto di un sistema come l'inspire/gigaworks e l'acquisto di un sistema hi-fi separato(kenwood,teac,etc..) a cui collegare il pc. Però non ho ancora capito quale sia la differenza,ossia cosa cambia da un sistema(ad esempio) come il 7900della creative ad un sistema come può essere il kit 3.3 della kenwood? Cosa ci si guadagna con l'uno e con l'altro? Premetto che non sono un esperto del settore hi-fi. Voi cosa mi consigliereste con un budget di circa 400euro(esclusa la scheda che ho già comprato)? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.