|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Germania 2006 Info.
Allora, per chi come me vorrebbe approfittare del fatto che ci sono i mondiali e quindi farsi un viaggietto in Germania, si accettano consigli, informazioni e tutto quello che puo' essere utile per godersi questa piccola vacanza.
L'Italia giocherà le partite del turno a gironi a: -Hannover -Kaiserslautern -Amburgo se poi proprio non riesco a vedere l'italia, mi accontento di un'altra partita: -Amburgo -Berlino -Colonia -Francoforte -Stoccarda -Monaco -Dortmund Il problema primario sono i biglietti. trovati quelli il resto è piu' semplice. c'è qualcuno che sa dove trovarli? ho visto su internet ma quelli che ho trovato hanno prezzi folli. grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
per la parte "vacanziera" sono a tua disposizione, almeno su alcune delle città.
![]() Riguardo ai biglietti, provo a chiedere qualche info in mail, e ti faccio sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio!!!! spero che mi darai buone notizie per i biglietti!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I biglietti li vendono a periodo, l'ultimo periodo è stato a gennaio, ora non so se ci sarà ancora comunque per comprarli vai sul sito della fifa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Smack6, se te la cavi con l'inglese ho trovato questa FAQ. http://www.dfb.de/dfb-team/nationalt...eam/FAQs_e.pdf
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ultimo periodo è dal 01 May 2006 to 09 July 2006. non mi resta che sperare di trovarli. purtroppo ci sono anche i bagarini elettronici. provate a cercare su ebay i biglietti per le partite guardate cosa esce fuori!!! ora provo a leggere le faq che mi ha dato tatrat4d.grazie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.