|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ati radeon 9800 Pro continui crash
Salve a tutti,
ho guardato se nel forum c'era qualcosa che mi potesse aiutare, ma nn ho trovato niente. Il problema è questo se gioco ad un qualsiasi game tipo The Sims o Immortal City, Faraon etc, il pc dopo un pò mi si spegne di brutto e devo staccare il filo dell'alimentatore per farlo ripartire. Credo che il problema sia la scheda video, ma non capisco perchè!! Intanto posso dire che ho aggiornato i driver a quelli omega ultimi usciti e niente il problema persiste, questa è la mi configurazione. Asus P4C 800 E-Deluxe Pentium 4 3,02 GHZ 512 memoria Alimentatore 400 w Windows Xp Professional Service Pack 2 Che sia un problema di surriscaldamento? Tengo addirittura il case aperto!!! Boh come posso risolvere questo problemaccio!? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
prova a cambiare alimentatore...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Bè la prova alimentatore nuovo non ho potuto farla perchè ero fuori per lavoro, ho messo però un ventilatore che butta aria sulla scheda e non mi crasha +!!!
Certo alla faccia possibili riscaldi così tanto? Come faccio a cambiare ventolina in modo che raffreddi meglio la scheda? Grazie a chiunque mi risponda! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
metti su il VGA Silencer come dissipatore
bYeZ!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
La scheda video fa artefatti ben prima di crashare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.