|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
adsl2
esattamente che vuol dire? tra 3 giorni mi attaccano il tutto incluso di libero...puo diventare adsl2?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Riporto da un altro thread, l'autore mi perdoni visto che non ricordo chi sia... ADSL MINI E' una 2mega in tecnologia adsl2+ la differnza tra adsl2+ e adsl normale sta nella frequenza dell'onda. ADSL1 Il segnale sulle linee telefoniche il segnale vocale (telefonate, fax ecc…) transita, nel tratto di doppino fra la casa dell'utente e la centrale telefonica (l'"ultimo miglio"), nella banda di frequenza da 0 a 4 KHz. L'ADSL, grazie all'utilizzo di modem e altri apparati, fa transitare sullo stesso doppino un secondo segnale digitale per i dati, nella banda di frequenza compresa fra 32 e 1.100 KHz. L'ADSL 2 Aumenta la velocità massima fino a 12 Mbs in downstream e 1Mbs in upstream. L'ADSL 2+ Aumenta la velocità massima fino a 24 Mbs in downstream e 3 Mbs in upstream sul medesimo doppino: questo grazie al raddoppio, da 1.100 a 2.200 KHz, della banda. Ciao... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.