|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: arezzo
|
[AR + spedizione] Dissipatore Thermaltake Sonic Tower fanless
come da oggetto vendo dissipatore Thermaltake Sonic Tower compatibile con i socket LGA775, P4, K7, K8
il dissipatore nasce per essere passivo, quindi niente rumore!! eventualmente, per prestazioni davvero da primato si può montare una ventola da 120 (non inclusa) unico 'difetto' sono le dimensioni (è molto grande!!) l'oggetto è stato usato pochissimo (due mesi circa) ed è come nuovo prezzo: 27€ + spese ---> 22€ +spese precedenza a mano pagamento anticipato su postepay in vendita anche fuori dal forum, mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento Ultima modifica di gianlu71 : 04-03-2006 alle 10:48. Motivo: ritoccato il prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
buongiorno!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prezzo ribassato.....guardate che questo dissi è una bomba!!! per prestazioni forse il migliore
uppete!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
scambieresti con un thermaltake heat pipe 101 + ventola ufo fan sempre della thermaltake?
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, ma stò vendendo i miei fidi dissipatori perchè ho cambiato tipo di raffreddamento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Mi manderesti una foto del dissipatorre?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
25€ spedito in raccomandata e lo prendo..
dovrebbe stare 4€ la raccomandata |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. di dissi ne vendo anche un altro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148192
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scusami Gianlu, sai se è perfettamente compatibile con una asus p4c800-e dlx socket 478? Ma bisogna smontare il cestello?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si, bisogna smontare il cestello e mettere quello che è compreso nella confezione. per la compatibilità se vai sul sito del produttore ci dovrebbe essere la lista... ciao
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho inviato a bow un pvt perchè nn lo sento da domenica e ho un amico che mi aveva chiesto il dissi subito dopo di lui. se nn lo sento entro oggi vado avanti con la vendita....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda
E' lappato a specchio?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no, a specchio nn lo è nemmeno da nuovo (come tutti i thermaltake)
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
IMPORTANTE
Gianlu scusami se ti disturbo ancora, ma tu questo l'avevi montato su 478 oppure no? Io ne ho uno uguale a cui penso che manchi qualche componente vitale per il montaggio su 478.
Volevo chiedere se chi lo compra NON deve montarlo su 478 sono disposto a pagargli le 2 staffe per il montaggio su 478 che altrimenti mi rendono inutilizzabile il mio. Ma vorrei la certezza che sia montabile e di che staffe si abbia bisogno, se serve o non serve un suo cestello ecc. E' una proposta fattibile?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io l'ho montato solo su 939 e lì nn ha bisogno di cestello ma si avvita su quello che già c'è . per le staffe sarà mia premura darti il contatto di chi lo prende...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi raccomando, aggiorna le code
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coda: Bow (che però nn sento da domenica.....) una persona fuori da questo forum Fabio310 stemanca gauss è interessato solo alle staffe per 478 (eventualmente si può mettere d'accordo con chi prenderà il dissi) se ho sbagliato qualcosa fatemi sapere.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
se tokkera a me le staffe le cedo volentieri
ma quanto dovr; attendere visto ke tutto tace con ki vien prima di me non sara ora di passare a me :} scusate la punteggiatura e gli accenti ma sto con una tastiera italiana settata in inglese.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.