|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
[CL] PREZZI DI REALIZZO: - ATI 9800PRO - EPIA800 - ALTRO -
- Vendo GE CUBE 9800 PRO 128 Mb con ATI artic cooling rev2..
perfetta, scatola e driver - no garanzia (da verificare) richiesta: 75€ spedita VENDUTA - Vendo EPIA 800 + case morex mini-itx + lettore cd slim 24x richiesta: 130 € spediti VENDUTA - Tastiera ASUS PALMARE A4C1K5000 - compatibile unicamente con 620-620BT richiesta: 38€ spedita - Cuffie TRUST silverline 5.1 praticamente nuove richiesta: 28€ spedite - L.I.S. Lcd indicator...lost in space blu con imballo e pari al nuovo richiesta: 28€ spedito I componenti sono perfettamente funzionanti Pagamenti anticipati postepay - garantisco massima serietà
ho molti ricambi notebook usati e ricambi cellulari, contattatemi in pvt ![]() Ultima modifica di Leland Gaunt : 26-04-2006 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Ho un amico a cui interessa la 9800 pro. sai se monta x caso l'R360?? l'hai mai oc? se si ha quanto? è la versione con CS Condition Zero in Bundle, versione FULL su 2 CD-Rom?
Per il prezzo, lui nn occa x cui la prenderebbe pure senza ac silencer, che puoi cmq vendere a parte facilmente. Per cui è disposto a prendertela con dissi default a 70€ spedita. Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehilà gente la epia è praticamente nuova ed in garanzia...verificate il prezzo, la trovate sui 260€, poco più, poco meno...me la levo perchè volevo farmi un htpc ma poi ho cambiato idea...
Per la 9800 ...è di un mio amico al quale ho fatto l'upgrade e si è preso una pci-e ...non mi sembra che facesse oc per la scheda, e sò che aveva messo l'artic a causa del rumore del precedente dissipatore...per cui non sò dire altro!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
dimmi una cosa, sinceramente: come se la cava la epia nella decodifica video, sia mpeg2 che divx?
Inoltre è possibile giochicchiare in 3d su un televisore? Immagino abbia solo uno slot pci come espansione e la grafica integrata. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo che ti rispondo con sincerità, non conosco altro modo!
Per i giochi non ho provato, ma posso farlo; invece per il multimedia non ci sono problemi come puoi anche verificare su web...gestisce in hardware la codifica!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì, ho letto un bel po' di pagine web, però ho anche letto che stranamente le decodifica hardware in riproduzione ( non in registrazione dove è tutto ok) non viene attivata e quindi la visione di divx e dvd ( o file mpeg2) avviene solo con decodifica software con scattosità evidenti.
Ora, se tu invece mi garantisci che ciò non accade e che in riproduzione tutto fila fluido ( direi a 1024x768 almeno) allora ci faccio un bel pensierino. Volevo pure io allestire un bel media center il più piccolo possibile con software alternativo al media center di microsoft, utilizzando windows xp + alyti software tipo dvb portal o showshifter, utilizzando wondvd o owerdvd... Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
facciamo così te la spedisco e la provi se nel riprodurre divx và a scatti me la rispedisci! ...altrimenti la paghi e te la tieni!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
coda.
mi sai dire se ha il chip r360? Grazie
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no non lo so ...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se per te non è un problema, io accetto volentieri in quanto provare una epia sp1300 mi sfizia moltissimo.
Ti confermo fin da ora che se tutto gira fluidamente te la prendo. Ah a proposito, io vendo una coppia di rimm samsung da 64x2 totale 128 Mb. Sono pochini ma se dovessero interessarti fammelo sapere. Ho naturalmente anche i tappi a corredo per i rimanenti slot. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok Anto dammi indirizzo in pvt che te la spedisco!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
9800
Quote:
scusami leland se mi intrometto............volevo dire che la scheda non ha l'r360. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie Elche...sei sempre un amico!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per la cronaca...oggi ho montato la sp13000 al posto della mia vecchia 800, poichè ero curioso su stà cosa che divx e dvd andassero a scatti...beh è assolutamente una balla!!! Girano benissimo in modo fluido con xp con tutti i corbezzoli grafici e senza nessuna ottimizzazione con il wmp...256Mb di ram ...
Quindi garantisco personalmente la vocazione della 13000 al multimedia e ad essere un'ottima base per un htpc (l'avevo comprata a posta!!!)
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Mi fai sapere x la 9800pro? ho un amico a cui interessa.
Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sono contento, ti mando i dati in pvt.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda chi si rivede........ Voglio sottolineare (se ce ne fosse bisogno) la serietà e l'onesta di Leland. La sp13000 va una cannonata con il multimedia . Io ne so qualche cosa. Un up per te ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao Tellone come stai? spero bene e così per i tuoi studi!!!
Allora gente la Epia l'ho testata e funzia perfettamente; pertanto chi interessato me lo fà sapere e ci si accorda ritiro quindi offerte di previa prova poichè me la sono dovuta montare, formattare e provare e...và alla grande!!! Anzi ho visto il software epios e ci sto facendo un pensierino ...se continua così me la tengo...nel caso se volete la EPIA 800 fatevi avanti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.