|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Idraulici a Milano
Ciao, ho un rubinetto che gocciola e altri quesiti:
1)Quanto potrebbe volere un'idraulico a Milano per la riparazione o la sostituzione di un rubinetto da cucina che gocciola???La cucina è vecchiotta ed il calcare la fa da padrone nei tubi. 2)La lavatrice non scalda più l'acqua, ovvero a 60° è poco più che tiepida, potrebbe essere il calcare incrostato sulla resistenza, oppure il selettore, oppure il termostato? 3)Lo scaldabagno non riesce a mantenere l'acqua calda dopo una sola doccia, mentre prima arrivava a 2:anche qui problemi alla resistenza? 4)Dato che si è in affitto, le spese di riparazione/manutenzione di solito sono a carico di chi occupa l'appartamento, oppure del padrone di casa? Ciao e grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Fai da te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dato che non è casa mia, preferisco non avere problemi con i proprietari.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Per il rubinetto è sufficiente sostituire una guarnizione da due lire, per esempio. E per quanto riguarda scaldabagno e lavatrice basta disincrostare le resistenze. Solo che gli idraulici, sempre che tu riesca a farli venire, non sono altrettanto "modesti"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io so un ottimo metodo per far smettere di goggiolare il rubinetto...
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
AUGURI
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre il rubinetto era piuttosto incrostato di ruggine, ho provato a sbloccarlo con la chiave ma opponeva una certa resistenza.Mi sono fermato per il timore di sfasciare tutto.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
che assorbe le goccie e non fanno rumore. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.