|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
[GAMECUBE] Consigliatemi dei bei titoloni ;)
no sportivi, no racing, no survival tipo RE
![]() escludiamo zelda, mario sunshine perchè tanto sono scontati ![]() prendo donkey konga usato insieme alla console, e volevo prendermi animal crossing ![]() su, consigliate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() edit: Donkey Kong Jungle Beat ( platform da giocare coi bonghi, visto che hai già Donkey Konga ![]() edit edit : Paper Mario ( altro ottimo rgp )
Steam : azatoth81 Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8 Ultima modifica di cangia : 03-02-2006 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
soul calibur 2 ce l'ho per xbox
![]() ah, ovviamente escluderei qualsiasi cosa presente su xbox visto che l'ho già giocata/provata ![]() mh, gli rpg mi tirano ![]() FF crystal cronicles com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
FFCC è un action rpg ispirato al mondo di FF..e il GBA serve per poterci giocare in più persone (è l'unica cosa che mi ha fatto veramente storcere il naso di quel gioco)...
Se fai il single player basta il joypad GC... Comunque io l'ho trovato un bel gioco....forse però se hai la possibilità sarebbe meglio provarlo prima..potrebbe non conquistarti al 100%... Graficamente comunque è impeccabile...in particolare l'acqua è da smascello (ma si sà che il GC sui fluidi non si batte)... Se vuoi uno strategico in tempo reale...stra-consigliati i due episodi di Pikmin...tosti proprio ai livelli avanzati... E ovviamente come FPS, Metroid Prime e Metroid Prime Echoes... Se non hai giocato a Metal Gear Solid 1 per psx, C'è Metal Gear Solid Twin Snakes: remake del primo però col motore grafico del secondo..e nuove cut-scene di livello "mondiale" (basta vedere l'incontro Fox con Snake che cos'è diventato)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 03-02-2006 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie dei consigli
![]() piu' dettagli su pikmin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Luigi's mansion. Non è lunghissimo, però è spettacolare. Se poi prendilo usato, così ti costa poco e si compensa la longevità abbastanza limitata.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.everyeye.it/gamecube/articolo.asp?id=1953 Pikmin 2 http://www.everyeye.it/gamecube/articolo.asp?id=2266
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmmh..sembra interessante..giudizio da chi l'ha giocati entrambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Tutti Resident Evil + Metroid Prime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Divertente e complesso...certo..il fatto dei giorni contati mette un po' troppa fretta a volte..ma vabè...non si può avere tutto...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
proverò pian piano tutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Rik penso i Mario siano d'obbligo.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
i "vari" in che senso? a parte luigi's mansion e super mario sunshine c'è altro degno di nota? gli smash bros melee e palle varie li vedo più come party games..sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si ma da giocare in due non lo vedo troppo bene..magari prima me lo faccio prestare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io mi sono divertito come un pazzo con Viewtiful Joe. Non fartelo scappare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io appena posso prenderò
Metroid Prime Metroid Echos Smash Bros Melee Resident Evil 4 (nonostante l'abbia già finito 4 volte su ps2) mi hanno parlato molto bene di fire emblem F-Zero GX per serate con gli amici Mario Smash Football (non è proprio sportivo IMHO) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
PRENDITI RESIDENT EVIL 4...nn è che potresti...DEVI!!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.